Oshi no Ko Has: l’anime è la miglior Premiere del 2023?
Un'anime singolare
Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 09:00
Oshi no Ko Has era uno degli anime programmati per questa primavere del 2023, e a quanto pare ha avuto un ottimo successo di pubblico e critica, esaltandoli fin dalla prima puntata. Un piccola e singolare chicca riguarda la durata di questo prodotto, fissata per 90 minuti (al momento solamente il primo ha questa durata ndr).
Scritto da Kaguya-sama: Love is War di Aka Akasaka e illustrato da Mengo Yokoyari, creatore di Scum’s Wish, Oshi no Ko, il titolo si era già creato una nomea non indifferente già dalla serializzazione del manga, visto che il pubblico chiedeva a gran voce un adattamento animato.
La serie in questione racconta il mondo delle Idol, uno dei fenomeni più in voga all’interno del Giappone. Segreti e bugie saranno la colonna portante di questa serie, che si prospetta uno dei migliori prodotti di questo 2023, così come leggiamo anche su Comic Book.
Oshi no Ko Has mette al centro un medico Ai Hoshino, che mostra e alimenta un rapporto malsano con un Idol appunto, che dovrà mantenere un segreto davvero insopportabile per la sua persone.
La cantante giovanissima dovrà vivere con questo segreto condiviso con il medico appena citato, in un mondo composto di apparenze e azioni volte solamente al guadagno, che non guardano al singolo o alla sua vita privata.
Non vogliamo lasciare nessuna sinossi ne parlare di nessun altro dettaglio, per non rovinarvi un’anime davvero particolare. Vi basti solamente sapere che l’anime esplora il malsano mondo delle Idol e di alcune attività nipponiche.
Oshi no Ko Has: l’anime ha la miglior Premiere del 2023?
Il volto estetico e scintillante del mondo delle Idol, viene messo al centro dell’attenzione, mostrando dietro, puntata dopo puntata, tutto il marcio al suo interno: violenza, vendetta, egoismo e tanto altro saranno al centro di questo prodotto, che si prospetta sicuramente una delle serie anime più interessanti di questo 2023. Voi lo avete visto?