Demon Slayer: la terza stagione mostra il nuovo allenamento di Tanjiro
Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 15:15
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è tornato da poco sul piccolo schermo con la tanto attesa terza stagione, che rientra nel programma anime della primavera 2023. Il nuovo episodio dell’arco dei forgiatori di Katana ha dato il via alla nuova fase di allenamento di Tanjiro Kamado.
Il presente articolo conterrà alcune anticipazioni sulla terza stagione di Demon Slayer. Dunque coloro che non hanno ancora cominciato a guardarla, l’ideale sarebbe non proseguire con la lettura.
LEGGI ANCHE:
Berserk: il produttore esecutivo di Castlevania parla della sua idea per un remake
Durante la seconda stagione, Tanjiro e i suoi compagni hanno affrontato una durissima e violenta battaglia contro una delle lune crescenti di Muzan Kibutsuji. Nonostante alla fine il protagonista sia riuscito ad avere la meglio, ha riportato seri danni fisici. Questo ha dimostrato quanto Tanjiro avesse ancora bisogno di crescere, sviluppo ora in corso con la terza stagione.
Il primo episodio dell’arco del Villaggio dei Forgiatori di Katana, si apre con Tanjiro, Inosuke e Zenitsu finalmente guariti. Quindi Tanjiro si reca presso il villaggio dei Forgiatori per riparare la sua spada e proseguire il suo viaggio. Il suo obiettivo è far tornare Nezuko come prima, ma per farlo deve recuperare le forze e diventare ancora più forte.
Il secondo episodio di Demon Slayer mostra il nuovo e duro addestramento di Tanjiro, che lo aiuterà nei combattimenti futuri.
L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter yuan_1704. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
A Beautiful Sequence from Tanjiro's training against Yoriichi Type Zero 🔥
I love the Choreography here 😍#DemonSlayer #DemonSlayerSeason3 #鬼滅の刃 #刀鍛冶の里編 pic.twitter.com/xwdg9zmfSU
— Yuan (@yuan_1704) April 16, 2023
Il secondo episodio riprende con l’incontro di Tanjiro con il pilastro della nebbia, Muichiro. In questa occasione fa la conoscenza di Kotetsu, un giovane forgiatore la cui famiglia realizzò secoli fa, una bambola meccanica con le fattezze di uno spadaccino dell’era Rengoku. Questa bambola si avvia con una chiave, in possesso di Kotetsu e richiesta dal pilastro.
Dopo un battibecco che ha coinvolto anche Tanjiro, Muichiro riesce a recuperarla e la usa per attivare la bambola. Il suo obiettivo era allenarsi e una volta terminato, Kotetsu suggerisce a Tanjiro di fare lo stesso. L’allenamento è feroce, anche perché Kotetsu lascia Tanjiro a digiuno se non colpisce il suo avversario meccanico.
Tuttavia Tanjiro acquisisce una marcia in più. La sua stanchezza lo porta su un livello che gli permette di vedere brevemente i nuovi rapidi attacchi prima che lo colpiscano. Quindi pare che Tanjiro stia per sviluppare una nuova abilità che scopriremo nei prossimi episodi.