News Anime

Bleach: Kubo conferma una battaglia nell’anime non presente nel manga

Marco Strignano 14/04/2023

article-post

Lo scorso anno è stato un anno importante per Bleach e per tutti gli appassionati della serie ideata dal mangaka Tite Kubo. Infatti dopo molto anni dalla conclusione dell’adattamento animato, la serie è tornata sul piccolo schermo con l’arco della Guerra dei Mille Anni.

Nonostante la prima parte dell’anime si sia conclusa, Tite Kubo è tornato a parlare e lo ha fatto rilasciando un aggiornamento sulla seconda parte dell’anime che scalderà sicuramente il pubblico.

Durante una recente intervista, il mangaka di Bleach ha rivelato che la seconda parte dell’adattamento della Guerra dei Mille Anni conterrà un combattimento originale che non è riuscito a inserire nel manga.

Kubo confessa che nella parte 2, ci sarà una nuova battaglia che non c’è nel manga. “Non sono riuscito a disegnare uno scontro tra due determinati personaggi” confessa il magaka.

Quindi, quando il team di produzione dell’anime ha espresso l’intenzione di coinvolgere un determinato personaggio a combattere in un preciso momento della serie, Kubo stesso ha deciso di rivisitare quell’idea fornendo loro alcuni disegni e nomi dei personaggi. “Nella Parte 1, c’erano diverse scene aggiuntive, ma nessuna nuova battaglia” conclude Kubo.

Ovviamente, i fan si stanno già scatenando con le loro ipotesi sull’identità dei personaggi al momento non rivelata. A molti appassionati della serie piacerebbe vedere una battaglia tra Uryu e Ichigo. Mentre Ichigo sta cercando di salvare la Soul Society, Uryu sembra aver cambiato posizione e di essersi schierato dalla parte di Ywach.

Ciò causerà un brutto attrito e gli appassionati hanno potuto scoprire le conseguenze di questa scelta nel manga di Kubo. Tuttavia, la serie non è riuscita a esplorare in modo approfondito il legame teso tra i due personaggi, quindi sarebbe interessante poterli vedere l’uno contro l’altro sullo schermo.

Non passerà molto tempo prima che Bleach: La Guerra dei Mille Anni ritorni sul piccolo schermo. La seconda parte dell’anime debutterà infatti a luglio di quest’anno. La prima stagione è disponibile su Disney+ a livello internazionale, e quindi in Italia, e tutti gli episodi sono visibili sottotitolati in italiano.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]