Tenmaku Cinema: di cosa parla il nuovo manga degli autori di “Food Wars”? Ecco la sinossi ufficiale

Di cosa parla la nuova storia?

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 17:00

Tenmaku Cinema è la prossima storia in arriva su Shonen Jump, dove gli autori del cult Food Wars, Yuto Tsukuda e Shun Saeki, affronteranno delle nuove tematiche, al momento lontane da quanto visto nel loro scorso manga. Ricordiamo essere un successo anche in territorio italiano.

Fin dalla prima immagine condivisa si poteva già intuire (visto anche il titolo ndr) che la prossima storia di questi due autori si sarebbe concentrata sul cinema, anche se ovviamente non sapevamo ancora in che salsa. Oggi tramite @shonenjump abbiamo la sinossi ufficiale della storia.

Tenmaku Cinema a quanto pare discute ancora una volta di passioni, e mette al centro il valore di quest’ultima all’interno della vita, così come fatto anche con Food Wars in maniera sensuale, competitiva e a volte demenziale. Non conosciamo ancora il volto della storia, ma notiamo fin da subito lo stesso stile di disegno.

Tenmaku Cinema inizia questa domenica, da un’idea originale di Yuto Tsukuda e Shun Saeki: i creatori di Food Wars. La vita di un giovane appassionato di cinema subisce un grandissimo scombussolamento quando viene perseguitato dal fantasma di uno sceneggiatore appassionato”.

Qui, oltre la narrazione e il racconto della passione vera e proprio, in questo caso ci troviamo di fronte anche il concetto di “surreale” vista la presenza di un fantasma all’interno della storia, che senza dubbio donerà un volto comico a tutta la vicenda.

Tenmaku Cinema: di cosa parla il nuovo manga degli autori di “Food Wars”? Ecco la sinossi ufficiale

Da come avete letto nelle nostre ultime notizie, tra aprile e maggio la nota rivista inizierà la serializzazione di quattro nuove storie, compresa quella descritta in questa sede:

Le prossime storie serializzate su WSJ sono le seguenti:

  • Numero #19 (9 aprile 2023): Tenmaku Cinema di Shun Saeki e Yuto Tsukuda;
  • Numero #20 (16 aprile 2023): Kiruao di Tadatoshi Fujimaki;
  • Numero #23 (7 maggio 2023): Dri Tri di Jun Kirarazaka;
  • Numero #24 (14 maggio 2023): Nue no Onmyouji di Kawae Kouta

Fonte Twitter

 

Articoli Correlati

Kinnikuman è ampiamente considerata una serie shonen classica da molti fan, e nonostante abbia debuttato almeno 40 anni fa ha...

16/11/2024 •

14:02

A 85 anni, Tetsuya Chiba, il mangaka del famoso Rocky Joe (Ashita no Joe), ha ricevuto il prestigioso Ordine della Cultura in...

16/11/2024 •

13:00

Solo la settimana scorsa One Piece era tornato con un nuovo capitolo dopo la pausa di tre settimane. Ma improvvisamente, il...

16/11/2024 •

12:00