Jujutsu Kaisen: la seconda stagione offrirà una migliore regia e più contenuti rispetto alla prima

Pubblicato il 6 Aprile 2023 alle 09:00

Jujutsu Kaisen tornerà quest’anno sul piccolo schermo con la seconda stagione animata. Studio MAPPA si riconferma alla guida dell’adattamento e presto tutti gli appassionati delle vicende di Yuji Itadori torneranno a guardare i nuovi episodi, che debutteranno il 6 luglio. Una delle novità principali della seconda stagione di Jujutsu Kaisen sono gli archi narrativi. E uno di questi sarà completamente incentrato sul passato di Satoru Gojo.

Ma a che punto si trova la seconda stagione? Con il presente articolo abbiamo il piacere di riportare che il doppiatore di Satoru Gojo ha recentemente rilasciato un aggiornamento ai fan sugli sviluppi.

LEGGI ANCHE:

Boichi (Dr. Stone) sta lavorando a una nuova serie webtoon!

L’aggiornamento arriva direttamente dal Giappone, quindi dal doppiatore Yuichi Nakamura che ha svelato alcuni aggiornamenti durante una recente intervista. Nakamura ha riportato che il lavoro sulla seconda stagione è iniziato presto e, finora, Jujutsu Kaisen sta adattando più contenuti manga per episodio rispetto alla prima stagione.

Inoltre il doppiatore ha anche detto che la registrazione è già iniziata e che controlla sempre le scene confrontandole con il manga. “Questa volta la quantità di contenuti è aumentata rispetto al manga. Sarò felice se i fan del manga potranno apprezzare la regia migliorata nell’anime” ha aggiunto Nakamura. Inoltre promette anche che, oltre alle battaglie, altre componenti degli episodi saranno esplosivi.

Questo aggiornamento non può che accrescere l’entusiasmo tra i fan. Infatti l’ultimo aggiornamento sulla seconda stagione Jujutsu Kaisen risale all’Anime Japan. Questo evento annuale ha permesso agli appassionati di dare una prima occhiata al primo arco della seconda stagione, che riguarda il passato di Gojo. Tutti i fan dello stregone più potente al mondo potranno esplorare la vita di Gojo durante i suoi anni di scuola superiore con Geto. Quindi, ovviamente, questo grande arco metterà Nakamura al centro della scena.

Come accennato in precedenza, Studio MAPPA si occuperà anche questa volta dell’anime di Jujutsu Kaisen. Il regista Shota Goshozono sostituirà Sunghoo Park. Attualmente, il cast principale di Jujutsu Kaisen dovrebbe riconfermare gli stessi doppiatori della prima stagione.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Card Captor Sakura è una delle serie cult degli anni novanta, dove in Italia ha anche avuto un discreto successo. Nel corso...

05/04/2023 •

13:00

Boichi è uno dei mangaka che meglio si distingue per il suo stile inconfondibile e dai tratti molto precisi. Con il presente...

05/04/2023 •

12:00

Shonen Jump+ a quanto pare sta già cercando il successore di One Piece. Così come accadde anni addietro con Dragon Ball, la...

05/04/2023 •

11:00