Jujutsu Kaisen rivela tutti gli Shikigami controllati da Megumi
Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 09:00
Jujutsu Kaisen è tra i manga shonen più seguiti e gli appassionati sono impazienti del ritorno dell’anime sul piccolo schermo. Infatti la seconda stagione è prevista per il 6 luglio e ricordiamo che gli episodi saranno divisi in due parti.
Per quanto riguarda il manga invece, questo ha lasciato i fan a bocca aperta dato che Gege Akutami ha introdotto un colpo di scena inaspettato. Al momento le vicende sono ancora incentrate nell’arco del Culling Game. Con il presente articolo abbiamo il piacere di riportare che questa settimana Jujutsu Kaisen ha finalmente rivelato a tutte le dieci ombre di Megumi.
LEGGI ANCHE:
Demon Slayer Entertainment District Arc arriverà a maggio su Netflix: ecco la data
Jujutsu Kaisen ha rivelato tutti gli Shikigami, dunque gli spiriti servitori, sotto il controllo di Megumi. Il compagno di Yuji Itadori e di Nobara Kugisaki è un discendente dalla famiglia Zenin, una delle tre famiglie di stregoni più potenti. Dunque riesce ad accedere a questa tecnica che ha ereditato, portandola ad un nuovo livello. Jujutsu Kaisen ha rivelato tutte le Dieci Ombre che ora Megumi controlla con l’aiuto di Sukuna.
Il capitolo 218 del manga scritto e disegnato da Gege Akutami ha anche rivelato l’influenza di Sukuna nel corpo di Megumi. Infatti la maledizione più potente e pericolosa di Jujutsu Kaisen è stata determinante in questo sviluppo. Come abbiamo recentemente riportato, ora Sukuna si trova all’interno del corpo di Megumi dopo aver abbandonato quelli di Yuji.
Durante un recente combattimento, Sukuna, prendendo il controllo del suo nuovo contenitore, ha evocato un cervo Shikigami e un toro. Quindi ora i fan hanno scoperto che queste due creature erano le ultime nell’arsenale di Megumi.
La tecnica delle Dieci Ombre è una delle migliore tecniche di Megumi. Si tratta appunto di una tecnica tramandata nella famiglia Zenin che Megumi ha ereditato. Questa gli permette di evocare fino a dieci potenziali shikigami usando le sue ombre come intermediario. Attraverso questa tecnica Megumi ha la facoltà di manipolare tutte le ombre, dunque l’utilizzatore può anche nascondersi nell’ombra o conservare oggetti all’interno della propria ombra.
Ovviamente, la tecnica delle Dieci Ombre è incredibilmente potente, ed è parte del motivo per cui Sukuna era così interessato a Megumi. Quando questa tecnica maledetta è combinata con il potere di Sukuna, diventa devastante. La maledizione è fondamentalmente riuscita a controllare completamente lo Shikigami, ma bisogna capire se Megumi riuscirà a padroneggiare la tecnica anche senza l’aiuto di Sukuna.