Hell’s Paradise: data di uscita e primi dettagli sulla nuova storia breve di Yuji Kaku

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 22:00

Yuji Kaku è un mangaka famoso in Italia per aver scritto e disegnato Hell’s Paradise, manga serializzato dal 2018 al 2021 sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shueisha. Già recentemente abbiamo riportato che il mangaka stesse lavorando su un nuovo progetto segreto, senza specificare altri dettagli.

Kaku ha sicuramente realizzato numerosi progetti nel corso degli anni. Ma uno in particolare è principalmente conosciuto e presto debutterà sul piccolo schermo con la prima stagione animata. Stiamo parlando di Hell’s Paradise – Jigokuraku, che dovrebbe debuttare ad aprile, e il mangaka vuole festeggiare questo traguardo importante con un regalo speciale. Infatti Yuji Kaku è pronto a inchiostrare una nuova storia breve che sarà presto disponibile.

LEGGI ANCHE:

Planet Manga aggiunge nuovi titoli alla lista dei manga digitali

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider MangaMoguraRE. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Secondo quanto condiviso, il mangaka di Hell’s Paradise dovrebbe pubblicare una nuova storia l’8 aprile su Shonen Jump+. Possiamo anche riportare i primi dettagli sul nuovo lavoro del mangaka. La storia, in esclusiva digitale, seguirà le vicende di un gruppo di ragazzini che ricorreranno alle armi per difendere il loro villaggio da un uomo misterioso, determinato a ucciderli tutti.

Ovviamente, questo non è l’unico one-shot su cui Kaku ha lavorato. Ce ne sono altri tra cui Memory Customs, pubblicato nel 2009 su Jump Square e Jailbreak Princess, pubblicato invece su Jump SQ. Crown nel 2016.

Dopo aver riscosso un certo successo con Hell’s Paradise, Kaku ha lavorato su un nuovo manga intitolato Ayashimon, un manga shonen che però non ha avuto molta fortuna. Infatti è stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump solo da novembre 2021 a maggio 2022.

Aprile sarà un mese importante per Kaku, infatti debutterà l’adattamento anime di Hell’s Paradise annunciato su Weekly Shōnen Jump nel 2021. Ulteriori dettagli sono arrivati in occasione del Jump Festa 2022. Qui i fan hanno appreso che la regia dell’anime sarà curata da Kaori Makita per lo studio di animazione MAPPA. Akira Kindaichi si occuperà della composizione della serie e Koji Hisaki svolgerà il ruolo di character designer. Per concludere Yoshiaki Dewa sarà il compositore della colonna sonora e Twin Engine lavorerà sulla pianificazione.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

One Piece è colmo di aneddoti sia fuori che dentro la produzione della storia, e profili come @Sandman_ AP ci regalano spesso e...

30/03/2023 •

17:00

Come potevamo aspettarci anche Planet Manga sta ampòliando la propri offerta nel mercato digitale, successivamente ai vari...

30/03/2023 •

16:00

Attack on Titan ha ormai raggiunto un traguardo molto importante per quanto riguarda la sua controparte anime, e proprio per...

30/03/2023 •

15:15