Jujutsu Kaisen, il CEO di MAPPA assicura che la stagione 2 sarà meglio della prima
Siamo pronti?
Pubblicato il 22 Marzo 2023 alle 13:00
Jujutsu Kaisen è stato uno dei manga più venduti e degli anime più visti del 2022, raggiungendo incredibilmente record su record davvero esaustivi, replicando quasi quando fatto da Demon Slayer.
Così come quest’ultimo anche l’anime di MAPPA tratto dal manga di Gege Akutami ha raggiunto il successo grazie alla trasposizione animata, che si sta avviando verso la seconda stagione. Tramite un post Twitter di @JJKContent possiamo leggere alcune dichiarazioni del CEO di MAPPA, che conferma la seconda stagione più bella della prima.
Il CEO di Mappa Manabu Ohtsuka si è espresso così sulla seconda stagione di Jujutsu Kaisen. “Non faremo la stessa cosa e ci ripeteremo. Ai fan della serie, vorremmo mostrare un successo ancora maggiore e una crescita maggiore nella seconda stagione”.
Jujutsu Kaisen, il CEO di MAPPA assicura che la stagione 2 sarà meglio della prima
Mappa CEO Manabu Ohtsuka on season 2 of Jujutsu Kaisen.
“We are not going to be doing the same thing and repeat ourselves. To the fans of the series, I would like to show even greater success and bigger growth in season 2.”
Via Crunchyroll pic.twitter.com/Txh2h7ESAK
— JJKContent (@JJKContent) March 17, 2023
All’AnimeJapan del 2023 che si terrà il 25 marzo sicuramente sapremmo di più su questa seconda stagione, anch’essa molto attesa insieme a tanti altri titoli. Spesso premesse del genere possono rovinare un prodotto in un certo senso, data la potenzialità e l’eventuale “gonfiamento” del prodotto in questione.
Le prime informazioni ci sono già state donate e sappiamo il periodo di uscita della seconda stagione fissata per luglio del 2023, quindi tra alcuni mesi Crunchyroll inizierà a trasmettere la stagione due di Jujutsu Kaisen, mancante dal palinsesto anime ormai già da qualche anno.
La storia anime a livello narrativo è ancora agli inizi, data l’infarinatura generale della prima stagione, palesamene un apripista di tutti i grandi eventi a cui assisteremo successivamente.
Tra i commenti del post in questione possiamo leggere tutto l’entusiasmo del pubblico a proposito di questo annuncio sicuro del CEO di MAPPA, che ha messo non poca curiosità al pubblico amante degli stregoni più carismatici degli ultimi temi all’interno del panorama battle shonen. Voi attendete questa seconda stagione?
Rammentandovi la presenza su Crunchyroll della prima stagione, vi invitiamo a dirci la vostra anche a proposito di quest’ultima, entrata di prepotenza nella lista degli anime più amati di sempre, specie degli ultimi tempi.
Fonte Twitter @JJKContent