One Piece: svelate le prime anticipazioni del capitolo 1079!
Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 15:50
One Piece tornerà questa settimana con un nuovo capitolo e questo sarà decisamente incredibile. Talmente tanto che molti appassionati di del manga shonen più seguito di sempre lo considerano il migliore dell’anno!
Molti sviluppi hanno caratterizzato il manga di Eiichiro Oda dagli eventi di Wano, con Rufy e la sua ciurma che sono arrivati sull’isola di Egg Head. In questo luogo è presente il laboratorio di Vegapunk e da quando lo scienziato ha finalmente fatto il suo debutto molte cose sono successe.
LEGGI ANCHE:
Marvel-Verse: Guardiani della Galassia | Recensione del volumetto dedicato a Star-Lord e soci
Ma il capitolo 1078 ha rivelato un colpo di scena molto importante. Infatti, dopo l’invasione nell’isola da parte del CP0 guidata da Lucci per uccidere lo scienziato, Vegapunk era scomparso. Da quel momento tutti i satelliti e i componenti della ciurma di Rufy si sono mobilitati per trovarlo. Vegapunk era confinato nel seminterrato del laboratorio e chi aveva ordito tutto questo era uno dei sei satelliti, York.
Con il presente articolo vogliamo riportare le prime anticipazioni del capitolo 1079 di One Piece. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider OP_SPOILERS2023. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
BRIEF SPOILER OF ONE PIECE CHAPTER 1079 pic.twitter.com/RmGJ8BGaU1
— ONE PIECE (ワンピース) Spoilers (@OP_SPOILERS2023) March 20, 2023
Il capitolo 1079 di One Piece si intitolerà “I pirati dell’Imperatore dai capelli rossi” e già il titolo dovrebbe suggerire ai fan di prepararsi a qualcosa di pazzesco. Shanks tornerà nel prossimo capitolo e entrerà davvero in azione e lascerà tutti i fan a bocca aperta.
Il capitolo riprende da dove si è concluso il precedente. York scopre che il Governo Mondiale l’ha tradito e per questo aveva ordinato ai Seraphim di eliminare tutti tranne Vegapunk. Su Egg Head la situazione sta per diventare incandescente perché vicino Egg Head si mostra un nave con la bandiera dei pirati di Barbanera.
Ma il pezzo forte arriva adesso. Il capitolo porterà i lettori di nuovo a Elbaf e tutti sanno che su quest’isola ci sono Shanks e Kidd con la loro ciurma al completo. Parte lo scontro e a quanto pare Shanks si sbarazza di Kidd, uno dei pirati che insieme a Law ha eliminato Big Mom, con un colpo solo. Questo attacco si chiama Kamusari ed era utilizzato da Gold Roger!
Kidd pare perdere solo coscienza e la sua ciurma si arrende inevitabilmente e consegna a Shanks le copie dei poneglyph. Dorry e Brogy distruggono la nave dei pirati di Kidd e il narratore conclude il capitolo dicendo “I pirati di Kidd sono stati sterminati“.