News Manga

Versus: di cosa parla il nuovo manga di ONE?

Nicola Gargiulo 16/03/2023

article-post

Il mangaka dietro One-Punch Man e Mob Psycho 100, ONE è attualmente a lavoro su una nuova serie, Versus, un prodotto che si prospetta fin da dubito molto interessante, specie se consideriamo lo scrittore dietro quest’ultima.

Nel corso dei mesi sono arrivati sempre nuovi dettagli e la sua serializzazione è continuata in Giappone regolarmente; infatti recentemente è stata anche pubblicata una cover del primo numero che mostra i protagonisti della storia in azione.

Scritto dall’autore della serie One-Punch Man e Mob Psycho 100 ONE, con le illustrazioni di Kyotaro Azuma (autore del manga The King of Fighters: A New Beginning) Versus mette al centro 47 guerrieri/eroi che si lanciano alla caccia e alla sconfitta di 47 demoni, le peggiori minacce del mondo in cui i personaggi vivono.

L’account ufficiale Twitter, così come leggiamo anche tramite Comic Book, ha condiviso la copertina ufficiale del manga Versus anch’esso determinato a diventare famoso come le scorse opere scritte da ONE:

Versus: di cosa parla il nuovo manga di ONE?

La storia è stata pubblicata lo scorso autunno sulla rivista Shonen Sirius di Kodansha, e segna il ritorno di ONE con un progetto nuovo dal 2012, quando sulla rivista è apparso il primo capitolo di Mob Psycho 100. Quindi questo segna il ritorno del noto autore dietro One Punch Man, pronto a conquistare ancora una volta il pubblico mondiale.

Questo primo volume sancirà l’inizio di una nuova avventura per lo scrittore, in attesa che anche in Italia arrivi finalmente sui nostri scaffali questo primo volume di questa interessante storia a tema Fantasy, dove i protagonisti andranno a scontrarsi in maniera unica con 47 demoni che minacciano il mondo creato dal noto mangaka.

Da come avete potuto intuire questo primo volume non ha ancora nessun dettaglio per quanto riguarda la pubblicazione esterna al Giappone, ma allo stesso tempo visto che parliamo di un autore molto apprezzato e conosciuto sicuramente a breve riceveremo delle notizie al riguardo.

Oltre One Punch Man anche Mob Psycho 100 ha avuto il suo successo, sia per quanto riguarda il manga che l’anime, e non solo in territorio giapponese ma mondiale, compresa l’Italia.

Fonte Comic BookTwitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Vigilante: My Hero Academia Illegals: il manga torna con un nuovo capitolo

    Studio Bones ha lanciato la prima stagione anime di anime di Vigilante: My Hero Academia, permettendo ai fan di seguire sul piccolo schermo le vicende di Crawler, Pop Step e Knuckleduster. Come i fan sanno, il manga di Vigilante si è già concluso nel 2022 e la serie spin-off ha dato ai suoi eroi una […]

  • preview

    One Piece: qual è il destino di Big Mom?

    One Piece ha recentemente pubblicato un nuovo capitolo del manga, continuando la sua storia dell’arco narrativo di Elbaf. Dalle grandi rivelazioni sul murale di Elbaf all’introduzione di una nuova serie di antagonisti sotto forma dei Cavalieri Divini, il manga ha continuato a sorprendere i fan con ogni capitolo e l’ultima sconvolgente rivelazione riguarda il destino […]

  • preview

    Dragon Ball Super: il manga sigla un nuovo record di vendita

    Dragon Ball Super continua a essere uno dei franchise più grandi attualmente in corso e lo ha dimostrato di recente raggiungendo un nuovo importante traguardo di vendite anche senza il supporto dell’adattamento anime. L’anime televisivo di Dragon Ball Super si è concluso nel 2018 e da allora i fan hanno sperato in un ritorno con […]