Dragon Ball Super svela il grande sogno di Pan
Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 09:30
Il manga di Dragon Ball Super ha di recente portato a termine l’arco prequel incentrato su Goten e Trunks nella loro adolescenza. Dal capitolo 91, il manga disegnato da Toyotaro si focalizzerà sugli eventi presenti nell’ultimo film Dragon Ball Super: Super Hero. Chiaramente se così fosse, non ci sarebbe nessuna novità per i lettori e potrebbe risultare deludente. Quindi molti fan si chiedono se il nuovo arco narrativo aggiungerebbe qualsiasi nuova informazione non vista nel film.
Oggi possiamo riportare che a quanto pare il primo capitolo in arrivo presenterà alcune scene inedite e non viste nel film Super Hero.
LEGGI ANCHE:
One Piece: svelate le prime anticipazioni del capitolo 1078
L’ultimo film di Dragon Ball Super ha introdotto sul grande schermo una Pan non più bambina. Anche lei è cresciuta e va a scuola. Allo stesso tempo viene addestrata da Piccolo proprio come faceva con suo padre, Gohan.
Pan non ha raggiunto Super Saiyan nel film, ma ha mostrato alcune abilità di combattimento che ha appreso, grazie a Piccolo, quando ha combattuto contro l’Esercito del Fiocco Rosso.
Il potenziale di Pan è tutto da scoprire e prima di poterla vedere combattere al fianco di suo padre, Piccolo, Goku e Vegeta ci vorrà ancora un po’. Ma già dalle prime bozze del capitolo 91, si capisce che la nipotina di Goku sta puntando in alto.
I supereroi sono la grande novità della serie. Infatti dopo l’ultima avventura di Goten e Trunks, Pan rivela di voler seguire le orme dei Saiyamen. Nella nuova anteprima rilasciata dal sito ufficiale di Dragon Ball, il capitolo 91 mostra alcune scene familiari dell’ultimo film, che introducono anche alcune interazioni mai viste prima.
Quindi adesso il sogno di Pan è quello di seguire le orme di suo padre quando agiva nei panni di Great Saiyaman.
Pan ovviamente ha una storia interessante nel franchise di Dragon Ball. Tutti gli appassionati hanno avuto modo di conoscerla meglio nella serie non canonica Dragon Ball GT. Nelle sue vene scorre il sangue dei Saiyan e anche se non è ancora riuscita a trasformarsi in Super Saiyan, il suo addestramento con Piccolo potrebbe facilmente portarla verso quella direzione. Quindi molti fan della serie sono ansiosi di scoprire cosa riserverà il futuro alla figlia di Gohan e Videl.