Naruto: quale combattimento è il più amato dai fan?
Quale scontro preferite?
Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 13:00
Naruto festeggia il 20° anniversario dell’anime in maniera veramente interessante, e tra sequel e spin-off la carne al fuoco è davvero tanta. Questo entusiasmo intorno al brand senza ombra di dubbio dichiara e conferma la notorietà e la passione del pubblico verso l’opera di Kishimoto, palesemente nota in tutto il mondo.
Per rendere partecipi attivamente il pubblico amante dell’anime e del manga, il sito ufficiale di Naruto ha lanciato un sondaggio molto interessante, volto a scegliere il combattimento preferito del pubblico tra quelli messi a disposizione dallo staff stesso. Qui tutte le info al riguardo, mentre in calce tutti i combattimenti propositi:
- Naruto Uzumaki Vs. Pain
- Minato Namikaze Vs Uomo Mascherato
- Kakashi Hatake Vs. Obito Uchiha
- Might Guy Vs. Madara Uchiha
- Naruto Uzumaki Vs. Sasuke Uchiha
- Sasuke Uchiha Vs. Itachi Uchiha
- Naruto Uzumaki Vs. Pain
- Minato Namikaze Vs Uomo Mascherato
- Kakashi Hatake Vs. Obito Uchiha
- Rock Lee Vs. Gaara
- Neji Hyuga Vs. Kidomaru
- Sakura Haruno & Chiyo Vs. Sasori
- Sasuke Uchiha Vs. Deidara
Inoltre così come leggiamo dal Tweet di @NARUTO_info_en la votazione scade il 24 marzo:
The #NARUTOP99 results are being tallied!
While you wait, here's a new Special Vote: #NARUTOBESTBOUT!
NARUTO is full of intense fights! Vote for the one that left the greatest impact on you!
Voting Period: 3/13 – 3/24 (JST)
Details↓https://t.co/zhrOU0xIsd pic.twitter.com/0YzdloMzQc— NARUTO OFFICIAL (@NARUTO_info_en) March 13, 2023
Sicuramente degli scontri molto interessanti, che scalfiranno la memoria del pubblico ricalcando le emozioni vissute quando questi ultimi sono stati rivisiti e visti ovviamente. Le votazioni sono aperte e nel caso vogliate notificare qualche combattimento non presente nella lista potete comodamente farlo contattando il sito ufficiale.
Queste ultime sono sempre delle trovate interessanti che coinvolgono il pubblico in maniera attiva e diretta, riuscendo così a trascinare in piccola parte tutto il cuore e le emozioni inerenti intorno all’anime di Naruto, come accennato ormai ventenne, vista la trasmissione della prima puntata dell’anime avvenuta ormai molto tempo fa.
Nonostante questo il prodotto di Studio Pierrot non è mai invecchiato ma anzi, è riuscito sempre e comunque a trascinare nuovo pubblico intorno all’opera di Kishimoto, accrescendo anche il valore del manga, ancora oggi una delle opere più apprezzate e amate dal pubblico; lo conferma questo anniversario e questo entusiasmo intorno ai sondaggi.
Voi cosa ne pensate di queste celebrazioni per i 20 anni dell’anime? State amando le light novel, il sequel “Boruto” e tutto quello che concerne i prodotti tratti dal manga originale di Masashi Kishimoto? Diteci la vostra.