News Anime

Terror Man: il Webtoon diventa un’anime, ecco l’annuncio ufficiale

Nicola Gargiulo 14/03/2023

article-post

A quanto pare Terror Man diventerà un anime, con l’annuncio ufficiale pubblicato di recente su Twitter. YLAB Studio ha confermato la produzione tratta dal noto Webtoon, ampliando ancora una volta questo panorama destinato solamente a fare faville nel corso dei prossimi anni.

Il webcomic di successo sarà adattato dallo Studio Bazooka insieme a Dr. Movie. Terror Man è un manhwa proveniente dalla Corea del Sud ed è opera dei creatori Go Jin-Ho e Han Dong-Woo.

Pubblicata da Webtoon, la serie completa conta oltre 200 capitoli e presenta una premessa piuttosto ambiziosa che i fan di Chainsaw Man sicuramente apprezzeranno.

La storia è stata molto apprezzata dal pubblico, quindi anche per questo si è deciso di puntare su un adattamento animato dedicato, che come ben sappiamo dona sempre manforte all’opera originale. Le vicende mettono al centro Jungwoo Min, un ragazzo capace di prevedere le pieghe che prenderà il futuro da lì a molto tempo.

Specificatamente il protagonista ha anche la possibilità di vedere le conseguenze che potrebbe portare una determinata scelta o una decisione in particolare, quindi anche per questo il peso del ragazzo è veramente rilevante in questo caso, così come leggiamo su CB.

Jungwoo usa quindi il suo potere per individuare questi momenti chiave e fermare il terribile futuro che potrebbero portare, ma le sue azioni finiscono per etichettare l’uomo come un terrorista. Da come possiamo immaginare questo distrugge il protagonista, che viene ripudiato dalla razza che lui stesso vuole salvare.

Terror Man: il noto Webtoon diventa un’anime, ecco l’annuncio ufficiale

https://twitter.com/MangaMoguraRE/status/1634575994798366720?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1634575994798366720%7Ctwgr%5E61f892dddef3613d52b5b454df14a9077f5b9fb3%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fterror-man-manga-anime-webtoon%2F

Da come potete vedere l’input è sicuramente molto interessante, anche considerando il pizzico di originalità che è presente all’interno di questa storia, così come accade con la maggior parte di questi Webtoon, al momento con un potenziale davvero pazzesco e sicuramente in crescita.

Ma la domanda è sempre la stessa: sarà all’altezza dell’opera originale l’anime? Questo non possiamo saperlo fino alla sua uscita ufficiale, anche se le premesse e le promesse cono comunque alte, visto anche il fandom acquisito dalla storia nel corso del tempo. Voi conoscevate Terror Man? Se sì vi sta piacendo? Diteci la vostra.

Fonte Comic BookTwitter @Manga Mogura RE

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]