News Anime

Attack on Titan: la prima parte del finale mostra il destino di un noto villain

Nicola Gargiulo 08/03/2023

article-post

La prima parte del gran finale di Attack on Titan è disponibile in tutto il mondo grazie a Crunchyroll, che ha reso visibile con i sottotitoli questo episodio tanto atteso dal pubblico appassionato del lavoro d’Isayama.

Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 1 ha mostrato davvero tanto del mondo di AOT, comprese alcune morti di personaggi principali e coraggiosi, insieme a qualcuna inerente a i villain centrali della serie, come accaduto con questa prima parte del finale.

Da come sapevamo questo era un evento molto atteso per via delle vicende lasciate in sospeso negli episodi precedenti, dove Eren aveva cominciato la massacrante e devastante Marcia dei Colossali volta alla distruzione dell’umanità, al momento rappresentata e difesa da un manipolo di soldati che credono anche nella sopravvivenza.

Questo ha ovviamente portato a delle morti significative, ma fortunatamente non solamente dalla parte dei buoni, data la dipartita di Floch Forster per mano di Mikasa. Il personaggio è uno degli Yeageristi più convinti e anche poco prima della sua morte continua a sostenere questa causa, al momento altamente pericolosa.

Attack on Titan: la prima parte del finale mostra il destino di un noto villain

Dopo la scomparsa di tantissime eroi in questa guerra iniziata dal protagonista Eren abbiamo anche avuto la dipartita di uno dei villain più pericolosi e interessanti dell’intera serie (specie se consideriamo le ultime battute ndr), per mano di Mikasa, una delle figure centrali di questa parte finale, nonché di tutta la serie. Tutto arriva da CB.

La ragazza ha sempre protetto Eren e tutti gli altri e fin da subito si è posta come una delle figure centrali della storia, insieme ad Armin e gli altri. Floch Forster come accennato è stato un personaggio sfaccettato e molto interessante, nonché uno dei sostenitori più forti di Eren e la sua Marcia volta alla distruzione dell’umanità.

Voi avete visto questo Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 1? Se lo avete fatto cosa ne pensate? Diteci la vostra, e intanto vi rammentiamo l’uscita della seconda e ultima parte nell’autunno del 2023. La data precisa non è ancora presente.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]