Le uscite DC Panini del 2 marzo 2023
Tutte le uscite della settimana sotto l'etichetta DC di Panini
Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 16:00
Solo un’uscita DC targata Panini il 2 marzo 2023, la classica settimana “extra” nel calendari: febbraio ha avuto quattro settimane piene e marzo durerà per altre quattro settimane. Questa settimana quindi si parla esclusivamente del quinto numero di Batman: Gotham Knights, miniserie a fumetti che costituisce il prologo del videogame Gotham Knights uscito qualche mese fa.
Questo Gotham Knights non ha nulla a che vedere con l’omonima serie TV trasmessa da TheCW negli Stati Uniti, anche se la premessa è estremamente simile: Batman è morto e i restanti membri della Bat-Family portano avanti la sua crociata.
La miniserie cartacea inoltre presenta allegato ad ogni numero un codice per riscattare un esclusivo oggetto estetico all’interno del videogame.
Di seguito, direttamente dal sito ufficiale della casa editrice, le speficiche dell’unica uscita DC Panini del 2 marzo 2023.
Le uscite DC Panini del 2 marzo 2023
Batman: Gotham Knights 5
Città Dorata
DC Select
5,00 €
Contiene: Batman: Gotham Knights – Gilded City (2022) #5
- Continua il prequel del videogioco Gotham Knights! Cosa ha causato la morte di Batman? La Bat-famiglia sarà in grado di sostituirlo dopo la sua scomparsa?
- Per le strade di Gotham City il virus “Iride dorata” imperversa generando un’ondata di panico inarrestabile.
- Cosa accadrà a Jason Todd? Dove lo condurranno le sue indagini ora che è tornato da Santa Prisca?
- Nel frattempo, nel XIX Secolo, il Fuggitivo continua a indagare sui legami fra la Corte dei Gufi e una strana pietra dalle proprietà miracolose…
Visualizza questo post su Instagram