News Manga

Chainsaw Man: il manga è pronto a introdurre un Diavolo importante

Marco Strignano 23/02/2023

article-post

Chainsaw Man ha senza dubbio riscosso tantissimo successo con il debutto della prima stagione animata firmata MAPPA. Non a caso è stata la serie più attesa e guardata del 2022. Al momento non ci sono notizie circa una seconda stagione e mentre i fan attendono aggiornamenti, il manga scritto e disegnato da Fujimoto prosegue le vicende di Denji.

Al momento Chainsaw Man si trova nella seconda parte del manga, che ha introdotto nuovi personaggi interessanti, come Asa Mitaka, il nuovo Diavolo Guerra. Proprio rimanendo in tema di Diavoli, secondo una teoria è molto probabile che il manga, dopo l’ultimo capitolo pubblicato, sia prossimo a introdurre quello che potrebbe essere il Diavolo più temibile mai visto.

Prima di proseguire con il presente articolo, riportiamo che saranno presenti alcune anticipazioni. Quindi coloro che non vogliano scoprire anzitempo quello che succede nel manga l’ideale sarebbe non proseguire.

Asa Mitaka non ha trascorso un periodo molto felice con il Diavolo Guerra. Ricordiamo che la presenza di questo Diavolo consente ad Asa di trasformare oggetti e persone in armi di distruzione di massa. E l’intenzione finale è di vendicarsi dell’Uomo Motosega per le trasgressioni passate.

Recentemente dopo un appuntamento con Denji, la sua memoria è stata cancellata dall’attuale amica di Denji, ossia Nayuta, il nuovo Diavolo del Controllo Devil che ha sostituito Makima dopo la conclusione della prima parte.

Nelle pagine finali del capitolo 121, Asa si imbatte in un cadavere e in un fiume di spettatori piuttosto minacciosi. Alcuni fan sostengono che questo sia un’anticipazione per far debuttare il Diavolo della Morte affinché possa finalmente debuttare come uno dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider Lightning446. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Ogni Diavolo nel manga di Chainsaw Man ha un livello di potere che dipende da quanto sono temuti dall’umanità. Questo spiega perché il Diavolo Pistola, per esempio, è cos’ devastante. La totale paura che gli esseri umani provano nei suoi confronti non fanno che alimentare il suo potere devastante.

In passato, Denji e i suoi alleati hanno affrontato entità potenti come il Diavolo dell’Oscurità e il Diavolo Katana. Sebbene il Diavolo della Morte non sia mai apparso prima nella serie, non ci sono dubbi sul fatto che questo Cavaliere dell’Apocalisse sarà incredibilmente potente.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]

  • preview

    Gundam Wing: il franchise festeggia 30 anni

    Il 2025 segna una ricorrenza importante per i fan dell’opera di Tomino. Gundam Wing, una delle serie più amate dagli appassionati di MSG, compie 30 anni e il franchise di certo non poteva farsi sfuggire questo traguardo. Bandai Namco Filmworks ha infatti annunciato un progetto commemorativo molto interessante che ha già acceso il cuore della […]

  • preview

    Dragon Ball Super: Toyotaro omaggia Toriyama con un’illustrazione toccante

    Il mangaka di Dragon Ball Super, Toyotaro, ha commosso pienamente i fan con un toccante tributo al compianto Akira Toriyama. Con una semplice ma toccante didascalia “Il mondo di Toriyama per sempre!!”, l’illustrazione rilasciata in occasione del volume 24 di Dragon Ball Super è un colpo da maestro che riassume il sensei Toriyama. Niente vivaci […]