Junji Ito arriva su Fortnite terrificando tutti i giocatori

Junji Ito approda su Fortnite

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 12:00

Junji Ito è sicuramente uno degli autori più noti al mondo, e per festeggiare la serie Netflix pubblicata sulla piattaforma streaming il 19 gennaio, la produzione ha deciso d’inserire i mondi terrificanti dell’autore all’interno del noto videogioco “Fortnite”, dopo l’inserimento di Dragon Ball e My Hero Academia.

Come accennato questa aggiunta da parte di Fortnite è volta a pubblicizzare e anche onorare l’enorme lavoro fatto con Junji Ito Maniac, la serie antologia che trasporta sul piccolo schermo le storie più terrificanti del maestro giapponese.

Il lavoro fatto da Neighbor Metaverse Studios, porta al giocatore cinque mappe personalizzate che riuniscono alcune delle più grandi creature di Maniac, immergendo gli appassionati di questo battle royale in un’atmosfera angosciante come poche in giro.

Ovviamente il tutto non ha lo stesso volto morente e sanguinario presente nella poetica d’Ito, specie se consideriamo il pubblico maggiore intorno a Fortninte. Detto questo, nonostante il tutto, l’anima dell’autore è comunque ben presente e noi non possiamo che essere contenti.

Junji Ito approda in Fortnite

Proseguendo all’interno della clip abbiamo anche modo di vedere il come la serie Netflix “Junji Ito Maniac” entri di prepotenza in queste nuove mappe del gioco, al momento uno dei più giocati degli ultimi anni. Voi cosa ne pensate? Il tutto è stato riportato da CB.

Avete già visto la serie anime antologica dedicata alle leggendarie e orripilanti storie di Junji Ito? Vi ricordiamo inoltre, che al momento stanno anche producendo un’anime incentrato interamente su Uzumanki, al momento con pochi dettagli al riguardo.

Fonte Comic Book

 

Articoli Correlati

Questo gennaio negli States i fan potranno leggere alcune storie chiave ambientate poco prima del rilancio mutante Dalle Ceneri...

19/11/2024 •

09:00

La saga di Attack on Titan continua a sorprendere anche dopo la conclusione ufficiale, grazie a The Last Attack, il nuovo film...

19/11/2024 •

08:00

Ognuno di noi ha avuto un amico del cuore. Un’amicizia che può durare anche una vita e per cui faremmo di tutto. Ma se...

19/11/2024 •

07:38