One Piece 1049: l’anime mostra per la prima volta Rufy combattere con Yamato

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 22:00

L’anime di One Piece sta proseguendo episodio dopo episodio con la saga di Wano e sta riscuotendo tantissimo successo tra gli appassionati. Questo è legato all’inaspettata qualità altissima e curata delle animazioni.

Il team di Toei Animation sta dimostrando il massimo impegno in questo arco narrativo di One Piece. Infatti nell’ultimo periodo abbiamo riportato diverse volte l’operato degli animatori e oggi vogliamo farlo ancora.

LEGGI ANCHE:

Boruto: Honda Masaya svela un aggiornamento sull’arco di Code

Infatti l’ultimo episodio dell’anime di One Piece, il 1049, ha visto i protagonista, Rufy, combattere per la prima volta insieme a Yamato contro suo padre, Kaido.

La figlia di Kaido è ancora in lotta con all’imperatore del mare e finalmente Rufy si è unito a lei. Yamato e Rufy vogliono mettere fuori fai giochi il leader dei pirati delle cento Bestie e la battaglia è iniziata con un attacco davvero impressionante.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider Rm_5aled. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Come è possibile vedere, Yamato dà il via alla battaglia con un grido intenso prima di scatenare i fulmini sul campo di battaglia. Dall’alto, Rufy sta guidando Momonosuke ora che ha risvegliato la forma definitiva del suo Frutto del Diavolo.

Riguardo Kaido, nonostante non sembri estremamente preoccupato per l’intera faccenda, dalla sua espressione tesa si capisce un pizzico di nervosismo.

Vedere ancora una volta Rufy in azione ha sicuramente portato Kaido a rivalutare la situazione e a non sottovalutarla.

Yamato ha dimostrato di essere un guerriero molto potente e non getta mai la spugna. Per quanto riguarda Rufy, ha già perso contro l’imperatore diverse volte, ma la sua perseveranza lo fa andare avanti.

Non passerà molto tempo prima che Rufy mostri tutto il suo potere contro Kaido, e quando quella trasformazione arriverà sul piccolo schermo, dopo tutta la qualità portata, sicuramente Toei Animation lascerà tutti i fan di One Piece senza parole.

Tutti gli episodi di One Piece sono disponibili su Crunchyroll e sono visibili sottotitolati in italiano.

La saga di Wano si è conclusa nel manga e questo ora si trova nel suo arco narrativo finale, ma sarà un viaggio piuttosto lungo.

Articoli Correlati

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel del manga di Masashi Kishimoto che ha segnato un’era molto importante su...

29/01/2023 •

19:00

Creed III farà il suo tanto atteso debutto a marzo, con Michael B. Jordan pronto a tornare nei panni di Adonis Creed....

29/01/2023 •

17:00

Ash Ketchum è ormai pronto a lasciare, insieme al suo fidato Pikachu, il ruolo di protagonista principale della serie animata...

29/01/2023 •

15:00