L’Attacco dei Giganti: Hajime Isayama potrebbe tornare a disegnare!

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 09:00

Hajime Isayama ha guadagnato fama e popolarità grazie al suo manga, L’Attacco dei Giganti. Il manga lasciato un segno indelebile in tutti gli appassionati che hanno seguito le vicende del protagonista, Eren Jaeger. Nonostante il manga si sia concluso nel 2021, lo stesso non si può dire dell’adattamento animato. Infatti di recente abbiamo anche riportato che la terza e ultima parte della quarta stagione debutterà a marzo e sarà divisa in due parti.

Quindi Studio MAPPA è pronta a regalare a tutti i fan le ultime gesta di Eren sul piccolo schermo. Sul versante manga, Isayama di recente ha parlato molto di come ha vissuto la conclusione del suo lavoro. Non ha nascosto che avrebbe cambiato qualcosa nel manga, ma che alla fine è soddisfatto di come ha concluso il tutto. Sicuramente prima di arrivare a questa certezza, ha dovuto superare un momento non facile, manifestatosi a New York, verso la fine del 2022, quando ha chiesto pubblicamente scusa a tutti fan li presenti per il finale del manga.

LEGGI ANCHE:

Anime e manga, Denji vs Deku: chi ne uscirebbe vincitore? Ecco le teorie dei fan

Il mangaka, fino a non molto tempo fa, ha anche ribadito che non aveva intenzione di tornare a disegnare in quanto gli risulterebbe difficile. Ma nonostante questo ha in mente uno spin-off incentrato su Levi.

Oggi però abbiamo il piacere di riportare una novità piuttosto inaspettata, che vede Isayama tornare indietro sui suoi passi. Chiaramente ci teniamo a sottolineare che non c’è nulla di concreto, ma sono parole pronunciate da lui stesso in occasione di un’intervista molto recente.

Pare che il mangaka non abbia davvero messo da parte la possibilità di tornare a disegnare. “Non prometto nulla, ma forse riprenderò la penna di nuovo per scrivere circa 15 pagine!“. In base a queste parole sarebbe più corretto dire che lui non disegnerà, ma magari si dedicherà alla storia di una sua ipotetica nuova storia.

L’aggiornamento arriva dalla pagina Twitter dell’insider AoTWiki. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Articoli Correlati

L’editore italiano Dynit, ha riportato sulla sua pagina Facebook ufficiale Demon Slayer: Mugen Train e il Distretto...

28/01/2023 •

14:30

Negli anime e nei manga quella degli “scontri di fantasia” è sempre una delle discussioni più amate, dato che...

28/01/2023 •

13:00

Il famosissimo mangaka de L’Attacco dei Giganti, Hajime Isayama di recente si è espresso molto su diverse questioni legate...

28/01/2023 •

11:30