Dragon Ball: la doppiatrice Masako Nozawa ha affrontato Doraemon
Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 16:00
Dragon Ball è la serie Shonen che più di tutte non ha bisogno alcuna presentazione. Nel corso dei decenni, la serie creata dal mangaka Akira Toriyama è diventata una delle più grandi in Giappone ma soprattutto in tutto il mondo.
Non a caso in ogni angolo del mondo è certo che tutti avranno almeno visto una volta il volto di Goku, celebre protagonista ormai diventato un’icona vera e propria.
LEGGI ANCHE:
Sailor Moon Cosmos: svelati i nuovi design dei personaggi
Oggi però abbiamo il piacere di riportare un aggiornamento di curiosità legato alla storica e instancabile doppiatrice di Goku, Masako Nozawa.
Pare che diversi anni fa la doppiatrice abbia affrontato uno scontro con Doraemon. Quindi i fan hanno subito immaginato di vedere Goku e Doraemon in un faccia a faccia!
Questo episodio è successo in televisione anni fa in un programma di varietà. L’episodio è accaduto proprio con l’attrice che doppiava Doraemon.
Tale aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider world_buzz_news. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
ドラえもんとドラゴンボールの孫悟空の口喧嘩w目を閉じて聞くとやばいw pic.twitter.com/9hde0APpgG
— 猫報道 (@world_buzz_news) July 8, 2022
Come si può vedere si tratta di una clip riemersa da Utabon. In questo modo i fan possono ricordare l’esilarante incontro. Il video sta diventando virale dato che mostra Nozawa litigare verbalmente con l’attrice Nobuyo Oyama.
Dopotutto, l’attrice ha doppiato notoriamente Doraemon, e il simpatico gatto ha la stessa influenza di Goku nel mondo dei fan degli anime.
Questa dinamica è piuttosto esilarante e basta solo chiudere gli occhi per immaginare Goku e Doraemon che discutono sul piccolo schermo.
Se poi si fosse trattata di una situazione non solo caratterizzata da scambi verbali, allora sarebbe facile immaginare come sarebbe andata a finire tra questi due personaggi storici.
Tuttavia in termini di furbizia Doraemon è caratterizzato da una mente molto più elastica di Goku.
È certo che tutti gli appassionati che si imbattono in questo video hanno piacere nel pensare che Goku e Doraemon riproducessero questo accaduto per poi diventare amici.
Dopo tutto, Oyama e Nozawa sembrano avere solo rispetto l’uno per l’altro. Non a caso, Masako Nozawa stessa è legata a entrambi i ruoli.
Infatti prima di dare la voce a Goku in Dragon Ball, ha doppiato brevemente Doraemon in un anime del 1973, prima della cancellazione della serie.