Boruto: Honda Masaya svela un aggiornamento sull’arco di Code
Pubblicato il 29 Gennaio 2023 alle 19:00
Boruto: Naruto Next Generations è il sequel del manga di Masashi Kishimoto che ha segnato un’era molto importante su Weekly Shonen Jump. Oggi abbiamo il piacere di riportare alcune informazioni legate proprio all’adattamento animato di Boruto, al quale manca ormai davvero poco.
Ricordiamo anche che all’inizio di quest’anno la serie animata del franchise si è concentrata totalmente su alcuni episodi speciali incentrati su Sasuke, ma l’arco narrativo è quasi giunto al termine. Si è trattato dell’adattamento animato di un adattamento manga del romanzo incentrato proprio sul migliore amico del protagonista.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: ecco le smilitidutini tra Goten e Trunks con Spider-Man e i Comics americani
Ora però la serie è pronta a lasciare il posto al prossimo arco narrativo di Boruto. Questo sarà incentrato su Code. E ora, lo sceneggiatore di dietro Boruto: Naruto Next Generations, Honda Masaya, ha rilasciato un importante aggiornamento a riguardo.
Parliamo di una figura di spessore in quanto ha lavorato alla serie anime di Naruto per anni. Di conseguenza ha anche supervisionato Boruto dall’episodio 67. Con più di 40 sceneggiature al suo attivo, Masaya è un esperto di Boruto. Possiamo confermare che Masaya sarà a capo dell’arco del Code.
Lo sceneggiatore ricorda che del nuovo arco narrativo di Code, che inizierà il 5 febbraio. Confessa di sentirsi molto onorato di avere l’opportunità di occuparsi di gran parte della sceneggiatura di questo arco narrativo.
Ovviamente questo suo messaggio ha confermato quando l’arco narrativo di Code farà il suo debutto sul piccolo schermo. Tuttavia ha anche confermato che Masaya sarà a capo del suo sviluppo.
Masaya avrà il compito di supervisionare la storia dall’inizio alla fine, e questo è sicuramente una notizia importante per tutti i fan della serie. Dopotutto, l’arco di Code presenta molte parti commoventi e dure da sopportare, ma Masaya ha dimostrato la sua abilità più e più volte.
Al momento ci sono anche altri progetti che riguardano il mondo di Naruto che aspettano solo di concludersi. Stiamo parlando del progetto NARUTOP99, che vedrà Kishimoto disegnare una storia sul personaggio che riceverà più voti.