News Manga

Shaman King Flowers: Star Comics annuncia la riedizione del manga

Marco Strignano 25/01/2023

article-post

Star Comics ha riportato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale un annuncio sulla nuova edizione di Shaman King Flowers. Si tratta di una riedizione quindi dell’imperdibile sequel scritto e disegnato interamente dal mangaka Hiroyuki Takei. Il primo volume di questa nuova edizione sarà disponibile dall’1 febbraio in tutte le fumetterie italiane e non solo.

Coloro che sono interessati o appassionati delle vicende di questo spin-off incentrato su Hana Asakura, unico figlio del leggendario guerriero Yoh, potranno aggiungere il primo volume alla lista dei desideri direttamente da sito di Star Comics. In alternativa si potrà fare lo stesso procedimento, seguendo questo link, su amazon. Il prezzo del primo volume in uscita dal mese prossimo sarà di 6,50€.

La casa editrice italiana riporta anche che in estate arriverà Shaman King The Superstar, il sequel di Flowers.

Il sequel di Shaman King è stato pubblicato in Italia appunto da Star Comics dal 2014 al 2015 e tutti i capitoli sono raccolti in 6 volumi.

Shaman King Flowers è ambientato quattordici anni dopo lo Shaman Fight. Il protagonista è Hana Asakura è un giovane teppistello svogliato che non ha alcun interesse nel frequentare la scuola. Conduce uno stile di vita molto sregolato e infatti molto spesso finisce per ficcarsi in qualche guaio.
Nato in un’antica e potente stirpe di sciamani giapponesi, è in grado di vedere e controllare gli spiriti. Inoltre è anche dotato di agilità e prontezza e i suoi riflessi sono superiori a quelle di un normale essere umano. In combattimento, il ragazzino è generalmente affiancato da Amidamaru, che diventa il suo spirito custode.
Hana vive nelle terme di famiglia con le Hanagumi, ovvero le tre streghe che hanno seguito Hao nell’ultimo torneo, Ryu, Tamao ed i loro spiriti. A causa delle storie di famiglia e delle responsabilità che ha verso di essa, Hana è molto scontroso ed arrogante. In questo modo si costruisce una reputazione che finisce per attirare tutti i bulli di NishiTokyo, che egli sconfigge con l’aiuto di Amidamaru.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball Super omaggia Toriyama adattando la sua ultima storia

    L’amato mangaka di Dragon Ball, Akira Toriyama, è scomparso l’anno scorso e, a quanto pare, Toyotaro gli ha reso omaggio adattando una delle ultime storie che si era lasciato alle spalle. Dragon Ball Super è attualmente in pausa dopo la scomparsa di Toriyama. Per concludere gli eventi dell’arco narrativo Super Hero prima della pausa, Dragon […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]

  • preview

    Gundam Wing: il franchise festeggia 30 anni

    Il 2025 segna una ricorrenza importante per i fan dell’opera di Tomino. Gundam Wing, una delle serie più amate dagli appassionati di MSG, compie 30 anni e il franchise di certo non poteva farsi sfuggire questo traguardo. Bandai Namco Filmworks ha infatti annunciato un progetto commemorativo molto interessante che ha già acceso il cuore della […]