Dragon Ball: Radish si trasforma in Super Saiyan in un video fan made
Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 13:00
Dragon Ball nel corso degli anni ha presentato tantissimi personaggi e guerrieri. Uno dei primi Saiyan arrivati sulla Terra, oltre a Goku, è suo fratello Radish. Soprattutto è il primo villain di Dragon Ball Z ed era molto pericoloso e spietato.
Insieme a questo personaggio un altro Saiyan giunto sulla Terra è stato Nappa. Molti sono i fan che si sono dilettati nell’immaginare i due Saiyan trasformarsi nel leggendario Super Saiyan. Infatti oggi riportiamo un aggiornamento dove riportiamo un video fan made che mostra il fratello di Goku raggiungere un nuovo livello.
LEGGI ANCHE:
Attack on Titan The Final Season, perché la terza parte sarà divisa in due parti?
L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’animatore JsCandyHell. Quest’ultimo ha condiviso un’impressionante animazione che vede Radish apparentemente diventare un Super Saiyan per la prima volta. Come tutti i fan della serie sanno, il fratello di Goku non ha mai raggiunto questo livello, fatta eccezione per la serie nota come Super Dragon Ball Heroes.
Di seguito ne riportiamo il contenuto:
(epilepsy warning for full screen flashes)
It's finally done x_x Super Saiyan Raditz, animated in the style of early DBZ
Huge thanks to my wife @betaruga1 for her help, love, and support to get me through this one <3 pic.twitter.com/Lt7ViW8bnk
— J's Candy Holiday (@JsCandyHell) January 16, 2023
Quando Radish è apparso per la prima volta, aveva da subito mostrato le sue intenzioni pericolose portando via con la forza Gohan. Questo aveva portato il protagonista ad allearsi inaspettatamente con Piccolo per affrontare il nemico e salvare suo figlio. Lo scontro termina con il sacrificio di Goku con l’aiuto di Piccolo.
Dopo questi eventi il fratello di Goku non ha mai più fatto ritorno sulle pagine del manga, a differenza di altri personaggi che sono tornati in vita attraverso le sfere del drago o altri espedienti.
Attualmente la serie di Akira Toriyama prosegue il suo percorso con Dragon Ball Super. Il manga, disegnato da Toyotaro, ha fatto il suo debutto recentemente con un nuovo arco narrativo che si chiama “Super Hero“, proprio come il film. Infatti le vicende sono ambientate prima rispetto al lungometraggio.
In questo arco narrativo i protagonisti principali sono Goten, e il figlio di Vegeta, Trunks. I due sono ormai adolescenti e frequentano il liceo. Ma conducono una seconda vita, ossia quella da super eroi, per pattugliare le strade nei panni di Saiyaman X1 e Saiyaman X2. Siamo decisamente molto lontani ormai dagli eventi che hanno introdotto Radish nel mondo di Toriyama.