Bastard!!: annunciata la seconda stagione animata prevista per quest’anno!
Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 09:45
Bastard!!: Heavy Metal, Dark Fantasy è pronto a tornare con una seconda stagione animata quest’anno e debutterà in tutto il mondo su Netflix. Si tratta di una notizia che entusiasmerà tutti gli appassionati della serie e l’aggiornamento che stiamo riportato è anche accompagnato da una speciale illustrazione del magaka Kazushi Hagiwara e da un primo trailer, visibile in cima all’articolo.
L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider WSJ_manga. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
LEGGI ANCHE:
One Piece Odyssey: Bandai pubblica un emozionante trailer live action
BASTARD!!: Heavy Metal, Dark Fantasy Anime 2nd Season Special Illustration by Kazushi Hagiwara.
Series' new season is set to premiere worldwide in 2023. pic.twitter.com/JKykLvz8pu
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) January 9, 2023
Al momento non ci sono molte informazioni a nostra disposizione ma possiamo cominciare a riportare che la seconda stagione dell’adattamento del manga di Hagiwara sarà caratterizzato da 24 episodi. Questi potrebbero essere suddivisi in due parti.
La prima stagione animata è stata prodotta da Liden Films ed è composta da 24 episodi. Takaharu Ozaki si è occupato della regia, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Yōsuke Kuroda. Per quanto riguarda il design dei personaggi, Sayaka Ono si è occupato di questo lavoro e la musica è composta da Yasuharu Takanashi.
I primi 13 episodi hanno fatto il loro debutto in tutto il mondo su Netflix il 30 giugno 2022. Invece riguardo i restanti 11, questi sono usciti il 15 settembre dello stesso anno.
Ora non ci resta che aspettare per poter riportare ulteriori informazioni quindi continuate a seguirci!
Le vicende di Bastard!!: Heavy Metal, Dark Fantasy ruotano attorno a un gruppo di cinque maghi che hanno deciso di ricostruire il loro mondo dopo che un Dio infuriato lo ha distrutto e tramutato nel caos. Dopo quattrocento anni dalla caduta della civiltà, ormai sostituita da una guerra totale per salvare il regno di Meta-Likana, Tiara Nort Yoko, figlia del gran sacerdote Geo Nort Sort, fa tornare in vita il leggendario stregone Dark Schneider. Molti anni prima aveva tentato di conquistare il mondo senza riuscirci.
Ma prima di essere sconfitto, aveva pronunciato una formula magica che gli avrebbe permesso di ritornare in vita. Tuttavia il gran sacerdote riuscì a imprigionarlo nel corpo di Rusie Renren, un adolescente orfano allevato insieme a Yoko, gentile e servizievole. Spinti dal rinato Dark Schneider, Gara, Arshes Nei, Abigail e Kall Su, decidono di riconquistare i regni. Tuttavia, i modi spesso sconsiderati di Dark Schneider, causeranno devastazione ovunque lui vada.