Bleach: Kubo svela nuovi dettagli sulla seconda parte dell’anime
Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 20:00
Bleach ha fatto il suo tanto atteso ritorno a ottobre 2022 con la nuova serie animata intitolata La Guerra dei Mille Anni. Dopo ben dieci anni dall’ultima stagione animata, Ichigo e tutti gli altri personaggi hanno fatto il loro ritorno sul piccolo schermo. Gli episodi sono adattati dal manga di Tite Kubo e corrispondono alle vicende narrate dal capitolo 480 al 686. Il mangaka stesso segue gli sviluppi molto da vicino e da’ il suo consenso o meno in tutte le scene.
Tuttavia la prima parte dell’anime si è conclusa e ricordiamo che la Guerra dei Mille Anni si concluderà nel 2024 e sarà divisa in 4 parti. In occasione di questo momento di pausa in attesa della seconda parte dell’anime, abbiamo il piacere di riportare nuovi dettagli sulla seconda parte.
LEGGI ANCHE:
Soul Eater potrebbe avere un reboot anime?
L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider BSGBAssociate. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
The second cour of Bleach will have fights that us manga readers never got to experience . They are supervised by Kubo, so it will be peak. Also plenty of new Uryu scenes was teased at Jump Festa, the anime really is a must watch for even manga readers! #BLEACH #BLEACH_anime pic.twitter.com/YNYNHfhQq5
— BSG-B (@BSGBAssociate) January 1, 2023
Come si può leggere, pare che Tite Kubo e il doppiatore di Ichigo Kurosaki, Masakazu Morita, abbiano avuto modo di parlare della prima parte dell’anime. In questa occasione Tite Kubo ha svelato alcuni dettagli che gli appassionati dovranno aspettarsi nella seconda parte di Bleach: La Guerra dei Mille Anni.
Infatti il mangaka afferma che nella seconda parte dell’anime ci sarà una battaglia che i lettori del manga non hanno mai avuto modo di vedere. Inoltre nella prima parte da poco conclusa c’erano alcune scene addizionali, ma senza nuove battaglie.
Chiaramente non c’è niente di ufficiale in questo appena riportato. Tuttavia sono le parole del mangaka stesso, quindi godono pur sempre di una certa credibilità. Soprattutto se si pensa che lavora a stretto contatto con lo studio di animazione.
Di fatto tra le altre cose che il mangaka ha confessato che il team di sviluppo stesso gli aveva proposto di far combattere un determinato personaggio in una determinata area. Non fa menzione di quale personaggio stesse parlando, ma confessa che nel manga non ha potuto disegnare uno scontro tra “un personaggio” e “un altro personaggio”. Quindi probabilmente Kubo ha sicuramente cercato di anticipare qualcosa.