One Piece: svelato il design iniziale di Uta

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 10:00

One Piece nel corso degli anni ha introdotto diversi personaggi e quello più recente è proprio Uta. La figlia di Shanks potrebbe essere il nuovo personaggio più importante nell’universo dei Pirati di Oda.

Uta ha fatto il suo debutto nell’ultimo film One Piece Film: Red e oltre a essere la figlia di Shanks e amica d’infanzia di Rufy, è famosa per essere l'”Ultimate Diva”.

LEGGI ANCHE:

One Piece: svelate le anticipazioni del capitolo 1071!

Nonostante sia apparsa nel film, Oda stesso ha deciso di rendere questo personaggio canonico e dunque potrebbe fare la sua comparsa nel manga per la seconda volta. Infatti la prima volta appare tramite flashback nei ricordi di Shanks dopo le vicende di Wano.

Oggi abbiamo quindi il piacere di riportare i primi schizzi sul design di Uta realizzati da Ora in persona. Questi mostrano come il personaggio poteva essere in origine.

Inoltre, oltre a pubblicare i disegni di Uta, lo stesso Eiichiro Oda aveva rilasciato note sul suo design. Qui il mangaka afferma che sarebbe cambiato a seconda del tipo di musica che sarebbe stato scelto per il quindicesimo film della serie.

A seconda del tipo di musica che scegliamo, questa dovrebbe riflettersi nel suo aspetto“, afferma Oda.

La maggior parte dei tratti non erano ancora decisi e quelle che riporteremo erano ancora tutte bozze. Tuttavia, ho pensato che avrei potuto anche disegnare alcune idee che aveva pianificato.

Il mangaka inoltre era deciso a voler dare più spazio alla musica rispetto a One Piece: Gold.

L’aggiornamento del design iniziale di Uta arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider newworldartur.

Negli schizzi originali di Uta di Oda, si scopre che Uta originariamente si chiamava Deborah prima che il design fosse concluso e pronto per il suo debutto sul grande schermo. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Il manga di One piece sta affrontando il suo arco narrativo finale e pare che Uta potrà presto fare la sua comparsa. Questo li possiamo dire in quanto persino Oda e i suoi produttori che lasciano intendere che la figlia di Shanks tornerà nella serie.

Naturalmente, il manga al momento sta coinvolgendo diversi eventi e personaggi che necessitano di maggiore spazio e tempo affinché si sviluppino al meglio.

Articoli Correlati

One Piece prosegue il suo percorso finale e capitolo dopo capitolo accompagna tutti i suoi lettori appassionati verso novità...

28/12/2022 •

20:00

Nel giorno in cui ricorre il 100° anniversario dalla sua nascita, Disney+ e Marvel hanno annunciato un documentario sulla figura...

28/12/2022 •

19:30

Dragon Ball Super è finalmente tornato prima di Natale con il capitolo 88, che ha segnato l’inizio di un nuovo arco...

28/12/2022 •

17:00