Chainsaw Man: il finale di stagione anticipa un nuovo personaggio
Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 12:15
La prima stagione animata di Chainsaw Man si è ufficialmente conclusa con l’ultimo episodio andato in onda. Il dodicesimo episodio segna la conclusione di questa prima incredibile stagione di successo sviluppata da studio MAPPA.
Ci teniamo ad avvisare prima i lettori sul fatto che saranno presenti alcune anticipazioni relative all’ultimo episodio dell’anime. Dunque coloro non interessati a scoprire tutto anzitempo, l’ideale sarebbe non proseguire oltre.
LEGGI ANCHE:
Chainsaw Man celebra Makima in un trailer speciale
L’ ultimo episodio si concentra principalmente sulla lotta contro Katana Man. Ma oggi vogliamo riportare che il finale di stagione anticipa il debutto di un nuovo personaggio.
Nei momenti finali dell’episodio c’è un importante indizio sul futuro di Denji. E avviene attraverso una breve introduzione del nuovo personaggio.
Questo articolo non vuole accendere speranze su una seconda stagione, ma sicuramente con questo finale potrebbe rendere più alte le probabilità di un sequel.
Prima di questo nuovo personaggio, nell’episodio precedente Aki stava lottando contro una minaccia familiare, ossia il Ghost Devil di Himeno. Adesso quel diavolo è controllato dalla ragazza che sostiene Katana Man e ha stipulato un contratto con il diavolo serpente.
MAPPA con l’ultimo episodio si è concentrata molto su Denji, pronto a una sanguinosa battaglia con l’oscuro riflesso di se stesso.
Il personaggio in questione, introdotto nei momenti finali del dodicesimo episodio della prima stagione di Chainsaw Man è Reze. Si tratta di una giovane ragazza che sembra provare affetto per Denji. Questo personaggio interpreterà un ruolo importante negli eventi futuri dell’adattamento anime, qualora verrà confermato.
Al momento lo studio di animazione MAPPA non ha rilasciato nessuna dichiarazione circa il già tanto atteso sequel dell’anime. Tuttavia molti appassionati di Chiansaw Man credono che Denji e i cacciatori di diavoli torneranno, considerando sia la sua popolarità che l’enorme quantità da adattare presente nel manga.
È pur vero che lo studio di animazione è impegnato a lavorare ad altrettanto importanti titoli che vedranno la luce nel 2023. Tra questi ricordiamo il sequel di Vinland Saga e la seconda stagione di jujutsu Kaisen.