Chainsaw Man: c’è la conferma della data del finale di stagione
Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 15:45
Chainsaw Man si è dimostrata la novità più esplosiva di questo 2022, soprattutto grazie al debutto della prima stagione animata sviluppata da Studio MAPPA. Come abbiamo riportato nel corso dei mesi, questa avrebbe offerto agli appassionati 12 episodi e oggi confermiamo la data del finale di stagione!
L’anime che adatta le vicende presenti nel manga di Fujimoto ha entusiasmato tutti gli appassionati con un qualità senza precedenti, confermando le potenzialità di Studio MAPPA.
LEGGI ANCHE:
Chainsaw Man: il singolare messaggio al Jump Festa 2023 di Fukimoto
Chainsaw Man ha recentemente pubblicato l’episodio 11, ossia il penultimo di questa prima stagione di successo. Ogni 12 episodio inoltre ha deliziato tutti gli spettatori con una diversa ending.
Per quanto riguarda il finale di stagione, Crunchyroll stesso ha confermato che l’ultimo episodio della serie andrà in onda martedì 27 dicembre.
Tutti gli appassionati quindi potranno dare guardare l’episodio finale della prima stagione su Crunchyroll tra una settimana, quando andrà in onda in Giappone.
Sicuramente gli appassionati saranno dispiaciuti di sapere che l’impegno settimanale con Denji verrà meno. Inoltre un altro motivo è legato al Jump Festa, dove non c’è stato nessun annuncio su una possibile seconda stagione dell’anime. Dunque non ci è dato sapere se ci sarà una seconda stagione, ma la probabilità è molto alta visto il successo che ha riscosso da prima che debuttasse la prima stagione.
Molti sono i personaggi che i fan hanno conosciuto dal piccolo schermo e quelli più amati sono sicuramente Himeno e Aki. Riguardo Himeno, Fujimoto stesso ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al suo pensiero legato alla cacciatrice di Diavoli. Il mangaka crede che Himeno sia il fulcro del dramma e anche il tipo di persona che lascia piccoli pezzi delle sue cose a casa del suo collega Aki. Tutti sono rimasti colpiti dalla scomparsa di questo personaggio, soprattutto per come è morta.
Infatti Fujimoto sostiene che Himeno lasci qualcosa a poco a poco in tutti i lettori che rimane anche dopo la sua morte. Qual è stato il personaggio che vi ha principalmente colpito in questa prima stagione?