Peacemaker in Italia dal 21 dicembre su TIMVISION

La serie è stata già rinnovata negli Usa per una stagione 2, confermata in questi giorni da Gunn.

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 13:02

Arriva a sorpresa in Italia in esclusiva da domani 21 dicembre su TIMVISION Peacemaker, l’acclamata serie con John Cena, creata da James Gunn sull’omonimo personaggio della DC Comics e spin-off del film The Suicide Squad.

Peacemaker esplora le origini del personaggio Christopher Smith che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021, uno spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo.

Nel cast anche Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith).

James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi, disponibili da domani su TIMVISION, e ne ha diretti cinque, incluso il primo. James Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, John Cena è il co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, ‘Peacemaker’ è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. La serie è andata in onda nel gennaio scorso negli Usa su HBO Max ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.

La seconda stagione, che dovrebbe essere composta sempre da otto episodi, che saranno tutti scritti e diretti da Gunn in persona. La produzione delle nuove puntate si svolgerà nel 2023 ed è stata confermata dallo stesso Gunn, ora a capo dei DC Studios con Peter Safran. Non farà insomma la fine di Batgirl e altre produzioni DC che sono state fermate. Come l’allontanamento di Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman e Patty Jenkns come regista di queste settimane.

La scelta è sicuramente sorprendente e discutibile per una serie fumettistica così attesa. Molti la aspettavamo su Sky come successo negli Uk, ma ricordiamo che HBO Max per il momento non esiste in Italia e quindi ogni serie viene venduta a sé e i diritti spesso dipendono dalle co-produzioni e non dalla Warner Bros. Discovery.

Articoli Correlati

Il lavoro di James Gunn su The Suicide Squad: Missione Sucida ha decisamente rivitalizzato il franchise DC, che dopo il successo...

04/05/2022 •

11:30

La scorsa settimana Warner Bros si è fusa con Discovery, in un affare da 43 miliardi di dollari, dando vita ad un nuovo colosso...

15/04/2022 •

10:15

A più di un mese dalla conclusione negli Stati Uniti non c’è ancora nessuna notizia riguardo la messa in onda in Italia di...

23/03/2022 •

10:40