Pokémon: Ash e Butterfree si riuniscono dopo 25 anni

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 13:04

Pokémon è uno dei franchise più amati in assoluto e recentemente le vicende hanno sconvolto ed emozionato tutti gli appassionati. Dopo più di 20 anni Ash Ketchum è riuscito a coronare il suo sogno e a diventare il campione del mondo al fianco del suo fedele Pikachu. Questo è sicuramente il momento più emozionante, mentre quello sconvolgente è legato al fatto che Ash dall’anime del 2023 non sarà più il protagonista principale.

Se la serie Pokémon è tornata in altro tra le tendenze è proprio grazie ad Ash Ketchum per i riflettori. Con la conclusione di Pokémon Esplorazioni però, bisognerà dirgli addio. Ash si ritirerà dall’anime per far posto a due nuovi che dopo tanti anni l’allenatore più famoso al mondo ha incontrato di nuovo Butterfree.

LEGGI ANCHE:

Sasuke Retsuden: le novità al Jump Festa 2023

Ash ha incontrato il suo Butterfree. Il momento ha portato Pokemon Esplorazioni a una fine emotiva quando il nostro eroe ha incontrato i suoi amici più cari del passato e del presente.

L’aggiornamento di questo momento assolutamente toccante arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider AnipokeFandom. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

L’intera vicenda che stiamo riportando è accaduta negli ultimi momenti del finale di Pokemon Esplorazioni, ed è chiaramente una scena meravigliosa. L’inaspettata riunione segue Ash e Pikachu mentre passeggiano insieme al tramonto, quando una figura familiare spunta dall’orizzonte. Un’inquadratura ravvicinata conferma che la figura corrisponde al Butterfree di Ash. E, naturalmente, stanno volando in alto con Pink Butterfree dopo tutto questo tempo.

Questa adorabile reunion ha sicuramente suscitato reazioni molto toccanti tra tutti gli appassionati. Questa va ad aggiungersi alla consapevolezza di non poter più rivedere Ash come protagonista della serie dopo ben 25 anni.

L’ultima volta che Ash ha salutato il suo Butterfree è accaduto esattamente nell’agosto del 1997, quindi sono passati 25 anni dall’ultima volta che i fan li hanno visti insieme. Ora, Butterfree è tornato ancora una volta per augurare il meglio ad Ash mentre si conclude la sua avventura Pokemon. E con l’inizio del 2023, i fan avranno la possibilità di salutare Ash e Pikachu.

Articoli Correlati

Sasuke Retsuden ruba quasi la scena a Naruto e Boruto, rivelando alcune novità molto succose riguardante l’anime con al...

19/12/2022 •

11:15

Pokémon ha fatto un annuncio veramente importante ed ha definitivamente confermato che nel 2023 Ash e Pikachu abbandoneranno...

19/12/2022 •

10:30

Recentemente abbiamo riportato un aggiornamento legato a Sand Land, il manga di Akira Toriyama. Sicuramente tutti gli...

19/12/2022 •

09:45