One Piece: Oda al Jump Festa 2023 lascia indizi sulla saga finale

Indizi sulla fine

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 14:00

One Piece insieme a Naruto sta sicuramente monopolizzando il Jump Festa 2023 e nonostante Dragon Ball e Jujutsu Kaisen hanno portato al pubblico notizie succose, anche se il franchise creato da Oda sta mostrando sempre cose nuove e alcune hanno anche la firma dello stesso autore.

Dopo la condivisione della prima pagina del capitolo 1070 e i primi aggiornamenti per quanto riguarda il live action, ecco che abbiamo buone nuove per quanto riguarda la parte finale del manga, che in maniera velata riceve aggiornamenti non indifferenti.

Il mangaka ha condiviso un messaggio con il pubblico e tramite il sempreverde account “Newworldartur” abbiamo la possibilità di leggerlo in inglese. Una parte del messaggio potrebbe accennare alla parte finale della storia, dove Marina e pirati sembrerebbero affrontarsi in una battaglia epocale mai vista prima.

“Il “battle royale tutti contro tutti” riguarda appunto una battaglia in cui diversi gruppi o individui stanno combattendo l’uno contro l’altro, in una battaglia epocale che comprende più persone… potrebbe essere questo l’inizio della guerra finale? O sarà un conflitto che si svolgerà prima della fine effettiva?”

Come leggete dal post si parla di “battle royale”, un termine attualmente conosciuto da una grossa fetta di pubblico che appunto prevede numerosi partecipanti a una battaglia senza pari e spesso dalla rilevanza molto alta. Per intenderci in One Piece abbiamo visto questo genere di scontri a Wano e Marineford.

Sports News riporta anche alcuni Tweet dove la gente discute della questione e nonostante sia una rivelazione clamorosa di certo il manga non è nuovo a questo genere di trovate. Di certo non sarà come le precedenti battaglie dato che questa volta parliamo della chiusura definitiva.

I Frutti del Diavolo si stanno risvegliando è sempre più pirati e guerrieri in generale stanno mostrando i loro potenziamenti e la loro mentalità nel portare a termine i loro obiettivi, nonostante l’enorme pericolosità della Grand Line non ha eguali e l’ambizione nello scoprire il tesoro di Roger è sempre più forte, sempre viva.

Voi cosa ne pensate di questa “battle royale”? Sarà la parte finale? Oppure sarà un evento che anticipa la fine effettiva dello storico manga di Oda?

Fonte Twitter NWASports News

Articoli Correlati

Negli ultimi anni, il franchise di Digimon ha riconquistato vecchi e nuovi fan, grazie a un mix di nostalgia e alla costante...

02/11/2024 •

13:00

Manca ormai un mese o poco più all’evento romano di Più Libri più Liberi nell’edizione 2024. Quest’anno la...

02/11/2024 •

12:00

One-Punch Man è una delle serie seinen più famose e iconiche degli ultimi dieci anni e quest’anno il manga festeggia il...

02/11/2024 •

11:00