One Piece Film: Red: Oda vorrebbe fermare la proiezione del film il prima possibile
Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 14:00
One Piece ha recentemente colpito tutti gli appassionati del franchise con l’uscita del quindicesimo lungometraggio intitolato One Piece: Film: Red. Tutti siamo consapevoli di quanto successo abbia riscosso al botteghino e di quanti record sia già riuscito a infrangere. Tuttavia Eiichiro Oda, il celebre mangaka delle avventure di Rufy, avrebbe recentemente rilasciato un messaggio particolare secondo il quale vorrebbe sospendere al più presto la proiezione del film il prima possibile.
Questa intenzione è motivata attraverso un messaggio rilasciato dal mangaka stesso e dal suo team. Oda preferirebbe fermare la proiezione del film il prima possibile perché ritiene che non sia una buona idea continuare a lasciarlo sul palinsesto solo per generare soldi. Per questo motivo importare dunuqe, in Giappone il film presto non sarà più trasmesso.
LEGGI ANCHE:
Blue Giant: la potenza della musica nel primo trailer del film anime
L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider Orojapan1. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
#ONEPIECE
While One Piece Film Red is still in Japanese theaters, Oda recently published a message in which he and his team think it's not a good idea to drag out the release of the film just to generate money and decided that its release would stop in the near future. pic.twitter.com/L76tuxZUfP— OROJAPAN (@Orojapan1) December 16, 2022
Questo film vuole celebrare il 25° anniversario del manga di One Piece e ah fatto il suo debutto in Giappone il 6 agosto 2022. In Italia invece è arrivato in tutte le sale il 1° dicembre di quest’anno.
Una delle novità più importanti è legata all’introduzione di un nuovo personaggio di nome Uta. Si tratta della figlia di Shanks il Rosso, uno dei quattro Imperatori del Mare. Oda svolto un ruolo molto importante nella realizzazione e sviluppo del lungometraggio. Non a caso ha svolto una parte determinante come produttore esecutivo, character designer, e si è anche occupato della revisione dei testi. Ma i prima di adesso il mangaka era così coinvolto nella realizzazione di un film. Infatti ha anche confermato lui stesso di avere reso l’amicizia tra Rufy e Uta canonica.
Le vicende del film si concentrano chiaramente attorno a Uta, un personaggio dotato di una voce considerata ultraterrena. Questo appellativo non deriva solo dalle sue straordinarie abilità canore, ma queste sono a questi livelli grazie ai poteri del Frutto del Diavolo Paramisha Uta Uta. Questi le consentono di accedere sulla coscienza delle persone e di trasportarle in uno spazio virtuale attraverso il canto. Questo spazio virtuale è considerabile come un’altra dimensione all’interno della quale può fare tutto quello che desidera.