Pokémon: i fan e i professionisti del settore su Twitter dicono addio ad Ash e Pikachu

I fan su Twitter dicono addio al duo leggendario

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 10:30

Pokémon ha fatto un annuncio veramente importante ed ha definitivamente confermato che nel 2023 Ash e Pikachu abbandoneranno l’anime, per fare spazio a nuove avventure e nuovi personaggi. Il presagio era attivo visto che il protagonista aveva vinto il titolo come miglior Allenatore al mondo.

Essendosi chiuso uno dei momenti più importanti dell’anime, percorso da 25 anni ormai dai due protagonisti, il pubblico si era già chiesto cosa ci fosse nel futuro dei leggendari personaggi, e se nel caso Goh avrebbe preso il posto di Ash all’interno della serie originale.

Nonostante il tutto non si è ancora concluso, dato che ci saranno degli episodi speciali conclusivi di questi longevi e impattanti anni, la produzione ha già annunciato che ad aprile del 2023 ci sarà un nuovo anime, comprensivo di nuove avventure e anche nuovi volti: parliamo di Liko e Roy.

In calce vi lasciamo anche il trailer nel caso ve lo foste persi: “È stata annunciata una nuovissima serie Pokémon! Unisciti a 2 nuovi personaggi e a 3 Pokémon starter! Inoltre, commemora il viaggio di Ash con gli episodi speciali che concludono Pokémon Ultimate Journeys: La Serie.

In arrivo nel 2023 e oltre!”

I fan e i professionisti che hanno avuto modo di lavorare con il franchise hanno esposto la loro opinione su Twitter e i post sono davvero commoventi. Tramite Comic Book abbiamo avuto l’occasione di leggerli tutti e noi ve li postiamo in calce:

A 33 anni è iniziato il mio viaggio nella creazione di giocattoli Pokémon. L’anno prossimo compirò 50 anni. Personalmente e professionalmente, e dal profondo del mio cuore…
Grazie, Ash.
Grazie, Pikachu

Pokémon: i fan su Twitter dicono addio ad Ash e Pikachu

Ash è finalmente diventato campione del mondo di Pokemon dopo oltre 2 decenni e alla fine lo hanno ritirato. È pazzesco che Pokemon Anime avrà finalmente un nuovo protagonista che non è Ash. Non posso credere che alla fine sia successo. Questo ragazzino è in giro da più tempo di me.

So che la gente pensava che Ash fosse fastidioso o un allenatore dispiaciuto, ma è stato un appuntamento fisso della mia infanzia crescendo come fan dei Pokemon (e ovviamente anche Pikachu). Dal possesso di tutti i nastri VHS, a questo. mi mancheranno.

Fonte Comic BookTwitter

 

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15