Dragon Ball Super: il manga si avvicina alla data del ritorno!
Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 12:00
Dragon Ball Super è pronto a fare il suo ritorno con un nuovo arco narrativo del manga. Dopo aver rilasciato con il nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero, non ci sono state novità legate alla serie di Toriyama.
Ora invece tutti gli appassionati sanno che il manga tornerà con in nuovo arco incentrato questa volta su Goten e Trunks. Oggi riportiamo un nuovo aggiornamento per confermare la data che vedrà la ripresa della pubblicazione di Dragon Ball con il capitolo 88.
LEGGI ANCHE:
One Piece rivela per la prima volta cosa sono i Frutti del Diavolo
L’ultimo numero di Shonen Jump ha confermato che il capitolo 88 di Dragon Ball Super debutterà il 20 dicembre.
Come di consueto, la nuova uscita sarà presente in V-Jump sotto la cura dei mangaka Akira Toriyama e Toyotaro.
Tutti gli appassionati che desiderano dare una prima occhiata al grande ritorno di Dragon Ball, avranno la possibilità di vederlo in anteprima il 14 dicembre.
Le prime bozze del capitolo 88 saranno rilasciate in quel giorno attraverso il sito ufficiale della serie. Quindi, tutti gli appassionati avranno la possibilità di vedere come Goten e Trunks si adatteranno ai loro nuovi ruoli da protagonista.
Naturalmente, questo nuovo arco è importante per Dragon Ball e si collega all’ultimo film dell’anime. Sarà infatti ambientato prima di Dragon Ball Super: Super Hero.
Il prossimo arco seguirà le vicende di Trunks e Goten mentre seguono il lavoro di Gohan come supereroe terrestre.
I due Saiyan vivranno una situazione molto simile a quella di Great Saiyaman. Chiaramente gli appassionati si aspettano qualcosa di superiore e più maturo a livello di contenuti. E certamente l’esercito del Fiocco Rosso giocherà un ruolo determinante per lo sviluppo del secondo figlio di Goku e di Vegeta.
Ricordiamo che l’ultimo arco narrativo di Dragon Ball Super era incentrato sullo scontro violento tra Goku, Vegeta e Gas. L’avversario molto potente e superiore ai due Saiyan, li ha spinti ben oltre i loro limiti portando Goku a sbloccare il Vero ultra istinto.
Ma a porre fine ai giochi ci ha pensato Freezer, tornando a sorpresa con una nuova trasformazione della quale non si sa ancora nulla.