Berserk: svelato quello che nascondeva il countdown misterioso!

Pubblicato il 11 Dicembre 2022 alle 20:30

Qualche mese fa tutti i fan di Berserk avevano scoperto un misterioso conto alla rovescia che avrebbe rivelato una novità legata alla serie di Kentaro Miura.

Oggi siamo felici di riportare quello che nascondeva questo conto alla rovescia!

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball: Toriyama non fece morire Vegeta per via della sua popolarità

Molti appassionati hanno avanzato diverse teorie, come ad esempio notizie legate all’ adattamento anime.

Si tratta di Berserk: Memorial Edition e non è proprio una nuova serie anime, poiché raccoglie la maggior parte dei suoi filmati dalla trilogia di film, rilasciando anche scene mai viste prima da Studio 4C.

La serie entrava ancora all’Eclissi, il momento oscuro che non solo ha visto la distruzione della Banda del Falco ma ha anche scatenato l’odio tra Guts e Grifis.

Molti fan credevano che questo conto alla rovescia avrebbe visto uno dei momenti più cruciali della serie arrivate sul piccolo schermo.

E quindi mentre diversi appassionati stavano aspettando un annuncio per un nuovo progetto anime, sembra che dovranno aspettare ancora molto dopo questo annuncio.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider shonenleaks. È possibile vedere che il conto alla rovescia nascondeva il rilascio del Blu-Ray DVD della Golden Age memorial edition di Berserk. Questa sarà disponibile a partire dal 29 marzo del prossimo anno.

Inoltre questa includerà tutti i 13 episodi della versione originale non censurata e sia la opening che la ending senza i credits.

Ancora ci saranno alcuni bonus che permetteranno agli appassionati di vedere alcuni footage dell’intervista con Miura.

Di seguito ne riportiamo il contenuto:

L’ultima volta che Berserk ha intrattenuto gli spettatori sul piccolo schermo prima della Memorial Edition è stata con la controversa serie del 2016. Quest’ultima utilizzava animazioni generate al computer che molti fan non hanno apprezzato in quanto la qualità era troppo distante dallo stile di Kentaro Miura.

Attualmente il manga continua con Kouji Mori e Studio Gaga dopo la tragica scomparsa di Miura. Vista la grande amicizia tra i due mangaka, Mori sa come proseguire perché Miura gli ha raccontato come avrebbe voluto terminare il manga.

TAGS

Articoli Correlati

Dragon Ball ha raggiunto un traguardo importante nel corso di questa settimana con i 34 anni dalla prima apparizione di Vegeta, e...

10/12/2022 •

17:15

Tekken 8, il noto picchiaduro nipponico ha raggiunto l’ottavo capitolo e come promesso dalla stessa Bandai i TGA 2022 hanno...

10/12/2022 •

15:35

Junji Ito Maniac uscirà nel mese di gennaio e finalmente sono state svelate tutte le 20 storie che saranno adattate da questa...

10/12/2022 •

10:00