Dragon Ball Super: Super Hero: svelato un easter egg nel film
Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 11:30
Dragon Ball Super: Super Hero è il secondo lungometraggio della serie Super nonché più recente. Ha fatto il suo debutto nei cinema italiani il 29 settembre e oggi riportiamo che un easter egg è stato notato. Quindi potrebbe esserci tra gli appassionati qualcuno che l’abbia notato.
Chiaramente non è facile dopo averlo guardato una sola volta, ma spesso questi dettagli si notano dopo un rewatch.
LEGGI ANCHE:
JoJo: Stone Ocean presenta un cameo con Astro Boy
Infatti chi l’ha già guardato, vorrà farlo un’altra volta dopo aver letto di cosa tratta questo easter egg.
Cominciamo dicendo che chiaramente è sempre relativo alla serie, ma più precisamente si basa su Dragon Ball Z Kakarot.
Questo curioso aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider DBSChronicles. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
Never seen anyone talk about it on my timeline, but Magenta had this screenshot of Trunks, Mecha Frieza, and King Cold from DBZ Kakarot 🤣
I noticed this while working on Anime Comics pic.twitter.com/FmmpEW3pF6
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) December 4, 2022
Come è possibile vedere, il personaggio in questo è Magenta e nel momento in cui mostra il suo dispositivo tecnologico, si può notare molto chiaramente uno screenshot. Questo è relativo a Dragon Ball Kakarot. Si vede nitidamente che Magenta si sta concentra sulla storia di Freezer quando torna sulla terra con suo padre e viene battuto da Trunks del futuro.
Tale easter egg è presente nel film e nel manga e il gioco è ancora più facile da distinguere nel manga, ovviamente.
L’easter egg è decisamente imperdibile, ma mostra alcuni dettagli sulla produzione di Dragon Ball Super: Super Hero che altrimenti ci saremmo persi.
Per di più, è semplicemente interessante vedere come il team abbia direttamente importato questa scena da Kakarot piuttosto che animarlo. E una volta che il nuovo film di Dragon Ball arriverà su Blu-ray, è più che certo che i fan cercheranno di guardarlo con i loro occhi e di trovare altri dettagli come questo.
Freezer è il villain per eccellenza della serie creata da Akira Toriyama, e infatti nel manga disegnato da Toyotaro ha fatto il suo ritorno. Non solo ha eliminato Gas e Elec in un modo sconvolgente, ma ha mostrato una nuova trasformazione, Black Freezer.
Presto ci saranno novità sul manga di Super, dato che tornerà il 20 dicembre con un nuovo arco narrativo incentrato stavolta su Goten e Trunks e sarà ambientato proprio prima degli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero.