Pokémon: Ash resterà nell’anime anche dopo la conquista del titolo Mondiale
Ash ci sarà ancora nell'anime
Pubblicato il 3 Dicembre 2022 alle 12:00
Pokémon Esplorazioni ha donato ad Ash una vittoria molto importante, attesa sia dal personaggio che dal pubblico da più di 25 anni. Tra le tante domande sorte dopo questo episodio il pubblico si è chiesto se il protagonista sarebbe andato via, dando più spazio a Goh.
Il quesito al momento è risolto è la conferma al riguardo mette al sicuro Ash, che a quanto pare ha ancora tanto da raccontare e conquistare. Dopo la grandissima vittoria contro Leon infatti, quasi tutti si aspettavano che l’Allenatore venisse messo da parte, ma così non è, visto che il protagonista continuerà la sua avventura.
L’aggiornamento proviene direttamente da Twitter tramite una nuova intervista rilasciata dai dirigenti della TV Tokyo in Giappone. Nello specifico Il responsabile della rete per gli anime, Hiraoka Risuke si è concesso al suo pubblico discutendo del futuro dello stesso Ash all’interno dell’anime, risolvendo alcuni dubbi.
“Per tutti quelli che si domandano se le avventure di Ash sono finite qui o meno, beh, sappiate che abbiamo ancora qualcosa in serbo per lui. In realtà a breve ci sarà anche un annuncio sempre al riguardo di questa trasposizione animata.
Ho saputo anche io che il protagonista di Pokémon è diventando il miglior allenatore al mondo, e sono contento che tutto il mondo stia festeggiando insieme a lui, onorando questa vittoria. Siamo orgogliosi anche noi per lui, e insieme al suo pubblico vogliamo partecipare ai festeggiamenti.” Ha concluso infine Ichiro Ishikawa.
Pokémon: Ash resterà nell’anime anche dopo la conquista del titolo Mondiale
What *wasn't* said
– Anything regarding Gen 9 (The "GEN 9 CONFIRMED!" people are jumping to conclusions)
– Whether Satoshi's adventures will be a new weekly TV series, a seasonal anime, web series, movies, etc.— Dogasu (@DogasusBackpack) December 1, 2022
Anche la produzione quindi si complimento per la vittoria di Ash, avvenuta dopo un’incredibile scalata durata per noi ben 25 anni. Molte generazioni sono cresciute insieme a lui, e il percorso è stato un po di tutti, visto che il medesimo ha avuto inizio durante l’infanzia della maggior parte del pubblico. Tutto arriva da CB.
Insomma, anche se Ash potrebbe fare spazio al giovane Goh di certo il protagonista non sparirà dalla scena ma anzi, forse questa vittoria può essere un nuovo inizio per il nostro allenatore e perché no potrebbe diventare anche il prossimo insegnante e mentore di Goh. Voi cosa ne pensate?