News Anime

Chainsaw Man annuncia un evento misterioso nel 2023

Marco Strignano 01/12/2022

article-post

Chainsaw Man continua a riscuotere un successo schiacciante da quando ha fatto il suo debutto e sicuramente MAPPA non ha deluso le aspettative dei fan. Si può considerare sicuramente il nuovo anime più sanguinoso del 2022, e potrebbe diventare il miglior adattamento anime di quest’anno.

La prima stagione di Chiansaw Man conta 12 episodi e al momento si sta dirigendo verso la conclusone. Per questo molti appassionati si chiedono se il franchise annuncerà presto una seconda stagione. Sebbene non sia confermato il ritorno, pare ci sarà un nuovo misterioso evento per il prossimo anno. Questo potrebbe suggerire che le avventure di Denji sul piccolo schermo avranno un seguito.

La prima stagione di Chainsaw Man è caratterizzata da dodici episodi, e potrebbero sembrare meno rispetto alla maggior parte degli altri adattamenti anime.

Tuttavia c’è un motivo plausibile. Infatti MAPPA ha sfornato un prodotto di altissima puntando molto su animazioni impeccabili.

Al momento, non abbiamo modo di confermare o smentire il prosieguo della serie. Ma filtra ottimismo a questo riguardo in quanto lo studio di animazione stesso ha mostrato il forte desiderio di portare sul piccolo schermo tutte le opere di Tatsuki Fujimoto. Quindi molto probabilmente sarà solo una questione di tempo prima di sentire notizie di Il ritorno di Denji.

L’imminente evento misterioso di Chainsaw Man si svolgerà il 20 maggio 2023. Questa riunirà diversi doppiatori della serie insieme a tutti coloro che hanno contribuito a comporre tutte le 12 ending che differiscono da ogni episodio nel corso della prima stagione dell’anime.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Chainsaw Man. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

 

Chainsaw Man è uno dei principali progetti anime che può aggiudicarsi il titolo come migliore serie anime del 2022. Tuttavia deve scavalcare una grande concorrenza come Spy x Family e Lycoris Recoil.

Con l’arrivo di Katana Man, questa stagione molto probabilmente finirà con la conclusione di questo combattimento. Tutti gli appassionati però possono attendersi molte altre battaglie sanguinose ed eventi sconvolgenti che arriveranno nel futuro dell’anime.

Riguardo il manga, questo si trova nella seconda parte ed è presente un nuovo personaggio. Si tratta di Asa Mitaka e ha stipulato un patto con il Diavolo Guerra.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]