Bleach La Guerra dei Mille Anni: Grimmjow è pronto a tornare

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 19:00

Bleach: La Guerra dei Mille Anni non vede solo il coinvolgimento della Soul Society nel conflitto contro gli Stern ritter. Infatti anche gli Arrancar hanno combattuto la propria guerra. Di fatto moltissimi hanno subito la superiorità di Yhwach.

Di recente la serie animata di Bleach ha entusiasmato tutti gli appassionati con il ritorno di Ichigo Kurosaki, il quale ha messo in mostra un tipo di potere utilizzato dai Quincy. Ora l’adattamento dell’anime vede il ritorno di un grande ex nemico del protagonista. E si tratterebbe di un personaggio chiave nella lotta contro la nuova minaccia.

LEGGI ANCHE:

One Piece si concentra su Nico Robin e regala un momento emozionante

Grimmjow è molto simile alla versione Arrancar di Ichigo Kurosaki. Questo non tanto per i suoi poteri spirituali. Piuttosto per il suo amore per la battaglia e la sua capacità di essere saggio durante un combattimento. Tutti gli appassionati ricordano Grimmjow, dotato di poteri che gli conferivano un aspetto molto più animalesco.

Sicuramente questo personaggio non era allo stesso livello di Ichigo nel dipartimento del potere, ma sembra che la misteriosa figura che aveva salvato Kurosaki e i suoi amici sia proprio l’ex nemico del protagonista principale.

L’Arrancar ha già subito una sconfitta schiacciante contro lo Stern ritter. Proprio per questo ha senso che Grimmjow salvi Ichigo e tutti gli altri, mentre cerca vendetta contro la famiglia Quincy che ha inferto un duro colpo ai suoi compagni.

Inoltre c’è una clip che dimostra il ritorno di Grimmjow condivisa direttamente dall’insider NomiMatsu. In questa breve clip accenna a questo ritorno il personaggio stesso rivela che l’Arrancar ha salvato Ichigo e i suoi amici da uno dei potenti membri del Wandenreich.

Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Bleach: La Guerra dei Mille Anni conta una cinquantina di episodi in totale, suddivisi in quattro cours. Secondo quanto riferito, dovrebbe continuare nel 2024. Lo stesso franchise non ha pubblicato nuove storie dopo lo speciale one-shot che ha mostrato Ichigo e gli altri protagonisti affrontare una nuova terrificante minaccia che riporta i peccati della Soul Society dalle profondità degli inferi.

Articoli Correlati

Dragon Ball fin dal primo momento riguardante la comparsa di Freezer ha donato al pubblico un personaggio altamente temibile,...

30/11/2022 •

09:00

One Piece riesce sempre a equilibrare il tutto e tra lacrime, sangue, sconfitte ed emozioni varie il pubblico ha sempre qualcosa...

30/11/2022 •

08:20

Che Christopher Cantwell fosse un grandissimo fan di Patsy Walker, Hellcat, non è mai stato un mistero. Ha da subito utilizzato...

29/11/2022 •

19:00