Star Comics annuncia un unico volume contenente quattro storie di Junji Ito
Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 10:00
La casa editrice italiana Star Comics ha annunciato direttamente sulla sua pagina facebook ufficiale La Zona Fantasma, un unico volume contenente quattro storie di Junji Ito in arrivo in tutte le fumetterie italiane il 30 novembre. Tutti gli appassionati delle storie del maestro del terrore potranno aggiungere alla lista desideri La Zona Fantasma direttamente sul sito di Star Comics seguendo questo link. Il prezzo sarà di 15,00€.
Le quattro storie di Junji Ito che compongono il volume unico sono La Collina delle Lacrime, Demonia, Il Torrente di spiriti di Aokigahara e Dormiveglia.
LEGGI ANCHE:
One Piece: il produttore esecutivo del live-action anticipa la presenza di easter eggs
Per quanto riguarda La collina delle lacrime si tratta di un racconto che si concentra sulle vicende di un villaggio di prefiche, che fanno del lutto e della tristezza la propria ragione di vita. A seguire Demonia è un altro racconto suggestivo che si concentra sulla di presenza di oscure entità che serpeggiano in un collegio femminile cristiano.
Il torrente degli spiriti di Aokigahara invece coinvolgerà i lettori facendoli immergere nello strano fenomeno che interessa la famigerata foresta dei suicidi. E per concludere, l’ultimo dei quattro racconti, Dormiveglia, riguarda un serial killer che agisce da oltre il muro del sonno, senza lasciare alcuna traccia.
Tutti gli appassionati dei racconti di Junji Ito non possono sicuramente lasciarsi scappare questo appuntamento. All’interno de La Zona Fantasma ci saranno questi piccoli gioielli del terrore firmati Junji Ito, genio indiscusso dell’horror giapponese. Questa spaventosa collezione di piccoli capolavori indaga i risvolti più terrificanti della vita quotidiana. Inoltre sarà in grado di rivelare tutto l’orrore che si nasconde tra le pieghe della cosiddetta normalità.
I contenuti legati a Junji Ito inoltre saranno presentati anche da Netflix, attraverso Junji Ito Maniac: Japanese Tales of the Macabre. Si tratta di una nuova raccolta di anime che adatterà ben venti racconti. Tutti questi racconti saranno animati per la prima volta in assoluto e faranno il loro debutto il 19 gennaio dell’anno prossimo.