Attack on Titan: arrivano aggiornamenti sugli episodi finali dell’anime

MAPPA aggiorna il pubblico

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 12:00

Attack on Titan sta per concludere la sua corsa per quanto riguarda la sua versione anime, divisa in una nuova e ultima parte in uscita proprio nel 2023. A tal proposito le notizie al riguardo sono poche e ovviamente il pubblico vuole sapere di più per quanto riguarda la produzione.

MAPPA sta lavorando a questa ultima tranche di episodi e a quanto pare sta andando tutto alla grande e ogni cosa procede secondo i piani prefissati dalla produzione. L’aggiornamento arriva tramite Twitter e grazie allo studio di animazione abbiamo la possibilità di sapere di più per quanto riguarda la parte finale del noto anime.

LEGGI ANCHE:

L’Attacco dei Giganti: chi è il personaggio preferito di Isayama? Lo rivela proprio il mangaka!

Anime Festival Asia 2022 è stato l’evento e il luogo dove l’amministratore delegato Manabu Otsuka ha confermato ai fan che stanno doppiando gli ultimi episodi dell’anime e che quindi la fase artistica e animata e quasi conclusa, dando poi spazio a tutto il resto della post-produzione.

Stando sempre ai dirigenti la fase di doppiaggio dovrebbe concludersi a breve, e sempre considerando gli ultimi aggiornamenti questa fase dovrebbe chiudersi tra due settimane almeno, quindi i tempi al momento sono abbastanza celeri. Tutto arriva da Comic Book.

Quindi anche una delle star più amate in terra nipponica, ovvero Yuki Kaji è entrata in scena, dando come sempre il suo enorme contributo al tutto. Quindi a tutti gli appassionati: molto probabilmente potrebbe arrivare un trailer di questa ultima parte molto presto, sorprendendo tutti. Come accennato in calce potete vedere il Tweet in questione:

Attack on Titan: arrivano aggiornamenti sugli episodi finali dell’anime

Chi ha letto il manga sa come finisce la storia e senza ombra di dubbio chiunque ami Attack on Titan vuole vedere come MAPPA ha gestito il tutto e se nel caso ha fatto qualche piccola modifica o aggiunta addirittura per rendere ancora più appetibili chi ha già seguito e sa tutta la storia.

Insomma i lavori procedono alla grande e tutti gli appassionati sono in trepidante attesa per tutto quello che MAPPA ha da offrire, a proposito di questo grande cerchio creato da Hajime Isayama, uno dei talenti più amati e apprezzati del mondo dell’arte nipponica in generale.

Fonte Comic BookTwitter

Articoli Correlati

Kinnikuman è ampiamente considerata una serie shonen classica da molti fan, e nonostante abbia debuttato almeno 40 anni fa ha...

16/11/2024 •

14:02

A 85 anni, Tetsuya Chiba, il mangaka del famoso Rocky Joe (Ashita no Joe), ha ricevuto il prestigioso Ordine della Cultura in...

16/11/2024 •

13:00

Solo la settimana scorsa One Piece era tornato con un nuovo capitolo dopo la pausa di tre settimane. Ma improvvisamente, il...

16/11/2024 •

12:00