News Anime

Bleach – Thousand-Year Blood War, l’anime va in pausa: ecco quando tornerà

Nicola Gargiulo 27/11/2022

article-post

Bleach – Thousand-Year Blood War ha concluso la prima tranche di episodi e successivamente è arrivato lo stop come confermato nel corso di questi mesi. Come accennato Bleach sarà suddiviso in split-core, e anche se non siamo arrivati al traguardo, questa è comunque la prima pausa a cui il pubblico andrà incontro, “sopportando” questo stop allungato fino a dicembre.

L’adattamento di questo arco narrativo finale di Bleach è stato veramente un successo e anche Tite Kubo ha dato il suo contributo a questo progetto, attualmente sulla cresta dell’onda di ogni medium comunicativo presente online e non.

Fin dalla sua uscita, ovvero ottobre, il pubblico non ha parlato di altro e insieme a Chainsaw Man ha monopolizzato tutto il panorama anime, e questa volta è stata la qualità a parlare.

Su Twitter lo stesso Studio Pierrot ha avvisato i suoi fan e ha bloccato attualmente la trasmissione con l’episodio 7, rimandando gli altri nel mese di dicembre.

Infatti le puntate 8 e 9 di Bleach – Thousand-Year Blood War torneranno il 12 dicembre, staccando per due settimane la programmazione dell’anime tanto amato e ampiamente atteso dai fan. Quindi se non sapevate o eravate titubanti per quanto riguarda la pausa, sapete che Studio Pierrot ha confermato il tutto.

Bleach – Thousand-Year Blood War, l’anime va in pausa: ecco quando tornerà

Qui leggiamo il comunicato ufficiale che nonostante sia in giapponese leggiamo comunque le date ufficiali di ritorno e grazie alla possibilità di traduzione offerta da Twitter abbiamo un quadro completo del tutto. Il ritmo dell’anime si era innalzato puntata dopo puntata e questo stop potrebbe dar fastidio alla maggior parte del pubblico.

Bleach – Thousand-Year Blood War potrebbe essere soggetto spesso a queste pause, data anche l’enorme qualità esaustiva totale del prodotto che potrebbe appunto, condurre ad alcuni “stop”.

Quindi tutto questo verrà aggiunto anche alla suddivisione in 4 split-core composti dai 12-13 episodi classici, che porteranno la trasposizione animata di questo arco narrativo finale fino agli ultimi mesi del 2023, lasciando tra una tranche e l’altra almeno un paio di mesi di pausa.

Cosa ne pensate di questa pausa? Bleach – Thousand-Year Blood War ha scosso veramente tutti per il suo enorme valore artistico e per questo pause del genere sono ben comprese.

Fonte Twitter

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]