Chainsaw Man: il nuovo episodio mostra la battaglia più violenta di Denji
Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 10:36
Chainsaw Man sta proseguendo il suo percorso di successo legato all’adattamento animato prodotto da MAPPA. L’ultimo episodio andato in onda ha visto Denji coinvolto in uno degli scontri più violenti e sanguinosi di sempre.
Denji e gli altri Devil Hunters hanno l’obiettivo di individuare ed eliminare il Diavolo-Pistola. Per trovare una strada da seguire cercano di scovare pezzi di questo Diavolo all’interno di altre creature mostruose. Questa ricerca li condotti in un hotel in cui hanno effettivamente trovato una sorpresa pericolosa.
LEGGI ANCHE:
Boruto: il nuovo capitolo introduce un nuovo jutsu divino
L’aggiornamento arriva dall’account Twitter dell’insider lluvatar_ e di seguito ne riportiamo il contenuto:
Impressive action sequence in today's episode of Chainsaw-man.
That section was Storyboard and animated by Keiichiro Watanabe, know for his very unique style and chaotic animation.The raw aspect fit so well Chainsaw-Man going all out inside the eternity devil. pic.twitter.com/yiuHyTQr8o
— Iluvatar (@IIuvatar_) November 22, 2022
Il protagonista di Chainsaw Man e gli altri membri della divisione speciale si ritrovano intrappolati nel misterioso potere del Diavolo dell’Eternità. Chiaramente solo Denji può avere la possibilità di abbattere il diavolo.
Infatti, senza pensarci troppo, si butta a capofitto tra le fauci del Diavolo dell’Eternità. Denji capisce che l’unico modo per uscire da questa situazione è ferire il Diavolo così profondamente da fargli implorare la morte per porre fine alle sue sofferenze.
Tuttavia non si rivelerà facile in quanto questa battaglia sanguinosa dura tre giorni all’interno dell’hotel. La longevità dello scontro è legata alla caratteristica principale del Diavolo dell’Eternità. Il suo corpo è in continua evoluzione e crescita. Questo significa che ogni volta che viene colpito o attaccato diventa più grande. Lo stesso effetto si verifica quando percepisce la paura.
Per di più Denji è riuscito a resistere per tre giorni perché, nonostante perdesse chiaramente molto sangue, riusciva a rigenerarsi e a diventare un po’ più forte bevendo il sangue del Diavolo che ha affrontato. Come afferma, diventa una sorta di ciclo infinito in quanto i poteri dei due diavoli si alimentano a vicenda.
Il protagonista di Chainsaw Man è il protagonista della lotta più sanguinosa e longeva di sempre. Riesce infatti a portare il diavolo a chiedergli di ucciderlo dato che il dolore che sentiva era insopportabile. Di conseguenza mostra a Denji il suo nucleo in modo che potesse distruggerlo e porre fine al combattimento.
All’inizio Denji è riluttante a farlo perché non vuole che il combattimento finisca, ma alla fine decide di tagliare il nucleo e liberarli tutti da quella trappola infinita.