Dragon Ball Super: che ruolo avranno Gohan e Trunks nel nuovo arco?

Che ruolo avranno Gohan e Trunks nel nuovo arco?

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 16:00

Dragon Ball Super si concentrerà prossimamente sul ritorno forse aspettato di Goten e Trunks, già apparsi nel nuovo lungometraggio Dragon Ball Super: Super Hero, dove i due davano una mano agli altri per sconfiggere la nuova minaccia presente sulla Terra.

Inaspettatamente però, il nuovo arco narrativo del manga si intitolerà “SuperHero” e molti fan stanno già speculando sul possibile collegamento del manga alla sua versione animata, visto che sostanzialmente alcuni pezzi del puzzle si stanno riunendo palesemente.

Molti successivamente alla data di uscita di questo nuovo arco narrativo, confermata per il 21 dicembre 2022, hanno subito iniziato a speculare su quale potrebbe essere il ruolo dei due e il sito ufficiale comincia a donare già qualche informazione.

Le ultime notizie dal sito ufficiale confermano che la nuova storia del manga si ambienterà tra l’Arco di Granolah e l’inizio di Dragon Ball Super: Super Hero, con Goten e Trunks che indosseranno abiti da supereroi come al tempo faceva Gohan con Great Saiyaman, ruolo che ha ispirato anche Gamma 1 e Gamma 2.

Questo è un piccolo stralcio, un assaggio di quello che vedremo all’interno di questa nuova vicenda, che non conferma ancora il nuovo villain oppure se i due faranno una fusione come ai vecchi tempi, ma ovviamente il tutto sarà una sorpresa e passo dopo passo, capitolo dopo capitolo vedremo dove si vorrà ad andare a parare.

Dragon Ball Super: che ruolo avranno Gohan e Trunks nel nuovo arco?

I due avranno quindi lo stesso ruolo che al tempo ebbe Gohan, quando per combattere il crimine si “trasformava” in Great Saiyaman, il supereroe che tutti volevano. Gamma 1 e Gamma 2 sono stati ispirati da questo personaggio e a quanto pare anche Goten e Trunks continueranno su questa scia.

Sappiamo che i due avranno un ruolo rilevante in Dragon Ball Super, e dalle prime informazioni sembra molto interessante, anche se sappiamo veramente poco. Rammentiamo l’uscita del nuovo capitolo su V-Jump il 21 dicembre del 2022. Cosa vi aspettate? Tutto arriva da CB.

L’inserimento di questi nuovi personaggi potrebbe condurre a delle nuove trasformazioni? Magari arriverà anche una forma nuova per quanto riguarda Gotenks, uno dei guerrieri più forti all’interno dell’universo di Dragon Ball.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Il ruolo dei Namecciani nella mitologia di Dragon Ball La rivelazione del vero nome del “Namecciano senza nome” come...

21/12/2024 •

12:01

Dopo quasi due decenni dalla sua pubblicazione, il manga Vinland Saga di Makoto Yukimura si prepara al suo epilogo. Ambientato...

21/12/2024 •

11:00

L’attesa per Attack on Titan: The Last Attack è quasi terminata: il film evento sarà proiettato nei cinema italiani per un...

21/12/2024 •

10:00