Dragon Ball Super: tutti i dettagli e la data di uscita del prossimo arco narrativo

Tutti i dettagli del prossimo arco

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 12:00

Dragon Ball Super ha finalmente diffuso nuove informazioni per quanto riguarda il nuovo arco narrativo del manga, e dobbiamo dire che sono davvero interessanti. Abbiamo appreso la presenza di Trunks e Goten, presentati anche in una nuova veste creata appositamente per l’occasione.

Recentemente il sito ufficiale del franchise ha anche confermato la data di uscita ufficiale riguardante il ritorno del manga su Shonen Jump, confermata attualmente per il 21 dicembre del 2022, quindi verso la fine dell’anno ci sarà un nuovo inizio per Goku e compagnia. Il lettori saranno sicuramente contenti di questo regalo.

Ovviamente è stata anche condivisa una prima immagine del nuovo arco narrativo intitolato “SuperHero”, proprio come il sottotitolo del film uscito la scorsa estate e a settembre nelle sale italiane. Il Tweet arriva per gentile concessione di DBSChronicles:

Dragon Ball Super: tutti i dettagli e la data di uscita del prossimo arco narrativo

Per presentare questo nuovo inizio Toyotaro ha deciso di confermare la presenza di Goten e Trunks all’interno del nuovo arco con una bellissima illustrazione in stile “SuperHero”, così da citare il film e il titolo della nuova avventura. Gli eventi del manga potranno essere collegati al film? Non abbiamo risposta, ma forse sì.

Su due piedi sembra facile collegare le due timeline ma pensandoci è un impresa abbastanza ardua, specie se dobbiamo considerare anche l’inserimento di Granolah all’interno dell’anime. Forse i figli di Goku e Vegeta potranno essere la chiave per questa connessione?

Dopo alcuni mesi di attesa abbiamo finalmente ottenuto risposte al riguardo della prossima storia di Dragon Ball Super, che non dimentichiamo ha lasciato in sospeso anche la presenza di Black Freezer, papabile villain delle prossime vicende con al centro Goten e Trunks.

A oggi possiamo dire tranquillamente che manca poco più di un mese al tanto atteso ritorno, e passo dopo passo tutte le risposte potranno essere risolte con i capitoli pubblicati su V-Jump. Ricordandovi che potete leggere la nuova saga anche su MangaPlus.

Le nuove avventure degli Z-Fighters stanno per avere un nuovo volto e attesi ritorni, pronti a ribaltare nuovamente le carte in tavola della leggendaria storia creata da Toriyana. Tutto arriva da CB.

Fonte Comic BookTwitter

Articoli Correlati

Dragon Ball Daima ha apportato tantissime novità episodio dopo episodio, sconvolgendo molte di quelle nozioni che si davano per...

18/12/2024 •

22:20

Tra le uscite targate Panini Comics del 19 dicembre 2024 troviamo tante uscite legate a Star Wars, sia per quanto riguarda le due...

17/12/2024 •

18:00

Tra le uscite DC targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Batman che contiene il 150° numero...

17/12/2024 •

17:00