Star Comics sulla pubblicazione di Dragon Quest – The Adventure of Dai

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 17:00

Star Comics ha informato i lettori riguardo alla momentanea sospensione della serie Dragon Quest – The Adventure of Dai. Questa pausa non dipende però dalla casa editrice italiana.

Star Comics infatti ci tiene a chiarire che questa decisione è legata a cause tecniche e riguarda diversi paesi in cui la serie è licenziata.

LEGGI ANCHE:

Sony e Prime Video insieme per le serie TV legate a Spider-Man: si parte con Silk

Si tratta dunque di una situazione momentanea, in quanto Star Comics stessa conferma che ha intenzione di proseguire con la pubblicazione non appena sarà possibile. Al momento il lavoro più importante che stanno conducendo vede tutte le parti coinvolte già attive per poter sbloccare la situazione.

In questo momento preciso non c’è una data o un periodo di uscita che aiuti i lettori a capire quando potranno tornare ad acquistare Dragon Quest – The Adventure of Dai in fumetteria. Tuttavia il grande auspicio è quello di poter rivedere le uscite quanto prima nel corso del 2023.

I volumi già disponibili del manga scritto da Riku Sanjo e illustrato da Kōji Inada sono 5. Sono tutti disponibili e acquistabili direttamente sul sito ufficiale di Star Comics, seguendo questo link. Ora però la casa editrice italiana si trova costretta a sospendere la pubblicazione di Dragon Quest.

Quindi ci tiene a rassicurare che non appena avranno una data certa di pubblicazione del volume 6 ne daranno pronta comunicazione ufficiale su tutti i loro canali.
Il manga segue le vicende di Dai, un ragazzo di dodici anni che ha sempre vissuto come unico essere umano in un’isola popolata da mostri. Come tutti i protagonisti dei manga shonen, ha un sogno. Ovvero vuole diventare un prode guerriero, e manifesta un misterioso potere quando si arrabbia.

La rinascita del perfido demone Hadler e l’incontro con Avan, guerriero che gli si offre come insegnante, gli daranno l’occasione di trasformare il suo sogno in realtà. Ecco quindi che comincia la grande avventura di Dai, un viaggio che lo porterà a incontrare molti fedeli compagni ma anche agguerriti avversari.

Articoli Correlati

Sony ha finalizzato un accordo con Amazon Prime Video e MGM+ per la distribuzione di alcune serie TV in live action su Spider-Man...

18/11/2022 •

16:00

La serie animata di Boruto sta per introdurre un nuovo arco narrativo e oggi riportiamo, a tal proposito, le parole dello...

18/11/2022 •

14:00

Dragon Ball nel 2022 ha raccolto numerosi incassi e crescite economiche, diventando insieme a One Piece il franchise più...

18/11/2022 •

10:30