One Piece: un personaggio misterioso potrebbe essere ancora vivo
Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 13:00
One Piece è uno dei manga più imprevedibili di sempre e per questo motivo la serie ha sorpreso i fan con colpi di scena importanti.
In effetti, alcuni di questi hanno rivelato che alcuni personaggi sono morti o sono ancora vivi andando completamente contro quelle che erano le certezze dei lettori.
LEGGI ANCHE:
Naruto: confermato il nuovo arco canonico di Boruto
Ora pare che la stessa cosa stia per verificarsi dopo le vicende narrate dal capitolo 1066 di One Piece.
In questa fase del manga, le novità sono incredibili. Tra queste bisogna menzionare che il vero Vegapunk si è finalmente mostrato a Rufy e al suo gruppo.
Tuttavia il resto della ciurma di Cappello di Paglia riceve una rivelazione sbalorditiva sul tragico destino di Ohara.
Gli aggiornamenti che seguiranno sono legati al capitolo più recente del manga. Quindi coloro che non sono ancora arrivati a questo punto si imbatteranno in spoiler.
Questo colpisce, chiaramente, Nico Robin, in quanto unica sopravvissuta di quell’isola.
Uno dei sei satelliti di Vegapunk, Shaka, conferma che c’è un altro che è sopravvissuto al buster call scagliato sull’isola di Ohara. Parliamo di un personaggio che i fan conoscono bene.
Si tratta di Saul. Si scopre che l’ex vice ammiraglio non è morto durante il Buster Call come pensava Robin. Il gigante è riuscito a sopravvivere all’esplosione e ha continuato a proteggere i resti di Ohara al meglio.
Secondo Vegapunk, Saul è sopravvissuto al Buster Call 22 anni fa nonostante abbia usato il suo corpo per proteggere Robin dall’assalto. Quando lo scienziato parla dell’uomo dal corpo ricoperto da bende si riferiva proprio a lui. Di fatto è stato gravemente ferito durante l’attacco e il flashback ne mostra le sue condizioni.
Dopo l’attacco spietato del Governo Mondiale, Saul riuscì a cavarsela e a raccogliere i libri salvati dagli studiosi, trasferiti rapidamente a Elbaf.
Chiaramente questo aggiornamento ha lasciato Robin senza parole ed è facile capirne il motivo.
La donna ha vissuto gran parte della sua vita certa di essere l’unica superstite di Ohara.
Ora, sembra che il gigante buono sia effettivamente vivo, e adesso sarebbe interessante scoprire dove si trovi e anche in che stato si trovino tutti i libri tratti in salvo dopo l’attacco.