Dragon Ball: l’annuncio del nuovo anime non avrà a che fare con Super

Niente Super

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 18:00

Dragon Ball non ha un nuovo anime da qualche anno ormai, e se non consideriamo il lungometraggio la serie animata è assente dai piccoli schermi da un bel po di tempo.

Nelle scorse settimane abbiamo letto di alcuni rumour a proposito di un nuovo prodotto a cadenza settimanale, ma il tutto era completamente all’oscuro. Allo stesso tempo, nonostante il tutto sia rimasto immutato possiamo leggere un nuovo Tweet al riguardo, che accenna ulteriori dettagli su questo nuovo progetto.

Trattandosi di un prodotto animato appunto, il pubblico aveva ipotizzato a una seconda stagione di Dragon Ball Super ovviamente, visto che come accennato la medesima manca da molto negli schermi del pubblico appassionato. Stando allo stesso insider della volta scorsa però, capiamo che sostanzialmente non sarà così.

Discutendo dei nuovi aggiornamenti infatti carpiamo che sostanzialmente potrebbe trattarsi di un web-anime e non di un sequel diretto di Dragon Ball Super come molti speravano.

Questo è quanto scritto dal Tweet presente in calce: “Un nuovo anime settimanale di Dragon Ball sarà annunciato tra circa un mese. Per quanto ne so, non si tratta di una continuazione diretta di DBS o di un adattamento del manga di DBS: è una cosa nuova.”

Dragon Ball: l’annuncio del nuovo anime non avrà a che fare con Super

Il Tweet dell’insider parla di “una cosa nuova” e quindi potrebbe distaccarsi totalmente da quanto predetto in precedenza dall’utenza. Forse sarà qualcosa sulla scia di “Heroes” quindi un anime totalmente sconnesso dalla timeline ma che continua comunque con una sua storia.

Detto questo manca poco all’annuncio e quindi tutte le nostre domande avranno finalmente una risposta, dato che a breve l’anime in questione sarà lanciato in maniera ufficiale. Ancora nulla di fatto per Dragon Ball Super a quanto pare, anche se le sorprese di certo potrebbero non finire qui.

Voi cosa ne pensate? Super manca da un tasso longevo di tempo dalle case degli appassionati e quindi è forse arrivato il momento di proporre una seconda serie? Saranno trasposti tutti gli avvenimenti che abbiamo visto e vedremo nel manga? Purtroppo solo il tempo ci donerà risposta e noi siamo qui ad attendere.

Fonte Twitter

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15