Naruto: confermato il nuovo arco canonico di Boruto
Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 08:05
Naruto ha festeggiato i vent’anni della serie animata questo autunno e ora sembra più impegnata che mai.
Oggi infatti riportiamo un aggiornamento relativo alla conferma di un nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball: un concept svela le nuove forme del Super Saiyan di livello 4
Il sequel del manga di Masashi Kishimoto sta ancora pubblicando nuovi contenuti settimanalmente. Proprio l’ultimo episodio dell’anime sembra confermare che un arco canonico del manga è in arrivo.
Il tutto è andato in onda questa settimana dopo le pubblicazione dell’episodio più recente di Boruto.
La storia originale seguiva le vicende di Sasuke mentre portava il suo allievo a caccia di un falco.
È stata in questa situazione che Boruto e Sasuke si sono confrontati e infatti l’episodio termina con quest’ultimo che condivide i suoi piani per trovare i resti di Kara.
Sasuke afferma che non tornerà al Villaggio della Foglia con Boruto, data l’alta priorità della sua prossima missione.
Il ninja del clan Uchiha infatti è intenzionato a rintracciare Code, l’ultimo membro sopravvissuto di Kara. Questo perché lo considera chiaramente una minaccia per la Foglia.
Ovviamente, i lettori che seguono il manga sanno quale storia sta per raccontare Sasuke. Con Isshiki fuori dai giochi, Code ha ereditato la visione dell’Otsutsuki e farà di tutto per farcela.
Sasuke sa bene fino a che punto è possibile spingersi per vendetta, e Code è determinato a eliminare coloro che hanno ucciso il suo padrone.
Questa natura zelante rende Code un’enorme minaccia per il villaggio della Foglia, e la ricerca di Sasuke darà il via all’arco di Code del manga.
Tutti gli appassionati che hanno letto Boruto, sono consapevoli del fatto che l’arco relativo a Code è piuttosto complesso.
Questo personaggio infatti riesce a ottenere il pieno potenziale, ma introduce anche nuovi personaggi come Ada.
Le cose si complicano solo quando Kawaki viene a conoscenza dei movimenti di Code, e Boruto è l’unico che può intervenire grazie al suo Karma. Inoltre Shikamaru svolgerà un ruolo molto importante dando ancora una volta prova del suo incredibile intelletto.