Dragon Ball Super: un video mostra la battaglia tra l’Ultra Istinto e l’Ultra Ego!

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 18:00

Dragon Ball Super al momento non ha ancora una data di uscita per quanto riguarda la serializzazione del manga, ma allo stesso tempo il resto del mondo si muove per ravvivare il franchise, proprio come accade con questo bellissimo video che mette a confronto l’Ultra Istinto di Goku con l’Ultra Ego di Vegeta.

Il video è davvero breve ma regala alcuni momenti davvero vividi, incentrati appunto sull’eventuale potenziale scaturito da queste nuove forme raggiunte ma non perfezionate da Goku e Vegeta. La clip è stata pubblicata dal canale Youtube Etienne Guignard, che noi riportiamo tramite Comic Book.

Nel video in calce potete vedere quindi lo scontro eterno tra i due Saiyan e allo stesso tempo, tramite una buona animazione dell’autore, possiamo goderci la versione animata, sperando che arrivi a breve quella ufficiale.

Dragon Ball Super: un video mostra L’Ultra Istinto combattere contro L’Ultra Ego!

Super Hero ha scosso una domanda interessante!

Dragon Ball ha ancora delle frecce letali nel suo arco da come possiamo notare, e gli incassi del nuovo lungometraggio Super Hero confermano ancora una volta l’immortalità del franchise, che ancora oggi abbraccia grandi e piccini.

Dragon Ball Super: Super Hero è l’ultimo film dedicato al franchise Toei, uscito anche in Italia il 29 settembre. Il lungometraggio sta ottenendo come sempre pareri discordanti ma senza ombra di dubbio ha posto e confermato quesiti importanti riguardanti alcuni personaggi. Pan potrebbe essere più forte di Gohan?

Come già sapevamo Piccolo e Gohan erano al centro delle vicende e finalmente, dopo un tasso longevo di tempo tornano in auge grazie ai loro poteri, scatenando anche delle nuove forme volte alla “liberazione” del loro potenziale.

Abbiamo sempre saputo che Gohan sarebbe stato superiore a Goku se solo si fosse allenato, o semplicemente Toriyama avrebbe dato al personaggio più spazio di manovra, un’evoluzione della sua potenza combattiva: così non è stato ma a quanto pare Super Hero sembra una redenzione del mangaka a tal proposito.

Voi cosa ne pensate di questa ipotesi? E invece avete apprezzato il film? Probabilmente il nuovo lungometraggio potrebbe sancire l’inizio di una nuova saga animata. Restate sul nostro sito per aggiornamenti.

Fonte YoutubeComic Book

 

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15